A-4E Skyhawk "Jester"
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: A-4E Skyhawk "Jester"
Ciao
Ottimo! Colori azzeccatissimi!
saluti
Ottimo! Colori azzeccatissimi!
saluti
- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Grazie!!il 55 in blu però mi lascia abbastanza perplesso...mi é sempre sembrato nero dalle scene del film però sia queste decal che le twobobs lo fanno in blu!mi sembra strano che cannino il colore...boh!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Two Bobs canna spesso i colori Fabio... assieme alle matricole o Bu. No. Purtroppo da quando si sono separati i due Bob, rimanendo solo Sanchez, la qualità della ricerca storica si è abbassata di molto.
Comunque ho molti dubbi anche io... se erano blu, il tono era molto più scuro di quello rappresentato dalle decal. Troppo acceso e troppo "elettrico" secondo me...
Comunque ho molti dubbi anche io... se erano blu, il tono era molto più scuro di quello rappresentato dalle decal. Troppo acceso e troppo "elettrico" secondo me...
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Belli i toni terrosi
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Jolly blue
- Knight User
Potrei provare a ripassarli con un pennellino con del nero...ma ho paura di far una cavolata...se sbavo poi rovino tutto!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
No Fabio... a mano libera non verrà assolutamente bene. Dovresti mascherare e verniciare sopra....Jolly blue ha scritto: ↑11 settembre 2018, 12:06 Potrei provare a ripassarli con un pennellino con del nero...ma ho paura di far una cavolata...se sbavo poi rovino tutto!
A saperlo prima ti potevo plotterare i numeri e li avresti verniciati direttamente....
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- Nome: Mimmo
- Contatta:
ciao Fabio
non entro nel merito del colore del "55" ... ma solo per dire : wow camo strepitosa ed esecuzione fantastica....
M
non entro nel merito del colore del "55" ... ma solo per dire : wow camo strepitosa ed esecuzione fantastica....

M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

- Jolly blue
- Knight User
Grazie ragazzi!!
Ma quel 55 lo devo sistemare...
Ma quel 55 lo devo sistemare...
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Il 55 secondo me visto l'andamento "squadrato" potresti rifarlo con un bel bisturi affilato e nastro adesivo. Prova.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti