pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Bene un pò di outing che fa bene per il fare il punto della situazione. Il modello è praticamente montato, ho fatto gli inviti per i flap, ho scoperto che il flap è diviso in due parti e quello superiore è appoggiato sul principale con delle staffe di sostegno. Il tutto e poi unito mediante attuatori. Il parabrezza è più piccolo di larghezza rispetto alla fusoliera ed ho inserito un distanziatore che toglierò solo dopo averlo incollato. poi mi sono accorto che gli hawk subiscono un corrugamento della fusoliera subito dopo il tettuccio e si nota soprattutto sugli esemplari neri. Un ultima cosa ultimamente mi stanno appassionando gli Hawk rossocrociati e quasi quasi mi sfiora un idea....

...che ne dite???
saluti
Massimo da Livorno
Nooooo, per l'amore del cielo, se puoi lascia perdere.
E' vero che il tuo livello modellistico è molto più alto del mio, ma se ti posso dare un consiglio, evita il rosso e il bianco, ne so qualcosa (vedere Huckbein).
Ti capisco molto bene, la colorazione svizzera fa impazzire anche me, ed una volta realizzato ha veramente un bell'effewtto, ma avere che fare con il bianco ed il rosso è una condanna.
La finiture deve essere come minimo
perfette altrimenti si vede TUTTO (anche se usi mutande o boxer

).... io mi butterei sul classico inglese, oppure anche saudita non è affatto male.
e' solo un consiglio....