[G] _ MB-326 - 6° Stormo - 606^ Squadriglia Collegamenti
Moderatore: Madd 22
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
Re: MB 326 6° Stormo 606^ Sq. Collegamenti
io preferisco il sea king raf fabrì..gli elicotteri non militari non è che mi entusiasmano anche se sono belli come quello che facesti un pò di tempo fa bianco e arancio della uscg..
Non credere dhe il RAF ha una colorazione tanto militare, quello che ho in mente è questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- scratch builder: si
- Nome: errico
bel modello, bel colore e bell'invecchiamento. Bravissimo.
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Ho seguito con interesse il W.I.P. e non posso che farti i miei più sinceri complimenti...davvero un ottima realizzazione...
Grandioso
Giuse
Grandioso
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

Grazie sei un amicoPopaye ha scritto:Ho seguito con interesse il W.I.P. e non posso che farti i miei più sinceri complimenti...davvero un ottima realizzazione...
Grandioso
Giuse

Ciao.
Fabrizio.

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
ciao fabrì me lo stavo rivedendo il tuo 326 perchè per il gb lo farò anche io. devo dire che il colore l'hai preso proprio. 'mmazza che occhio!!! non so se ci farò il preshading però anche dopo aver sfogliato le monografie e iniziato a studiarlo un po' e a vedere quell'arancio come si invecchia e scolorisce devo dire che il colore t'è venuto proprio bene...
Re: [G] _ MB-326 - 6° Stormo - 606^ Squadriglia Collegamenti
Grazie Mauro si fà quello che si può, mi sono tenuto la formula per la mescola dei colori se hai bisogno di qualche dritta per il tuo 326 fammi un fischio.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
Complimenti,gran bel modello,poi anche l'ambientazione mi piace.Sono dell'avviso che una basetta e qualche accessorio spesso facciano la differenza!Non avrebbe stonato nemmeno un pilota che firma i piani di volo...magari appoggiandosi ad un'ala,ma anche cosi è stupendo!La scaletta ti ha fatto tribolare o...è accettabile ,viste le dimensioni?
Anch'io per il tuo prossimo progetto opterei per il Sea king.La settimana scorsa,trovandomi in UK, ho visto un programma televisivo in cui una troupe televisiva segue e riprende ,da bordo degli elicotteri ,le squadre durante le missioni di elisoccorso .Fatto sta che mi sono innamorato di un sea king metallizzato col troncone di coda arancione.Era stupendo.Adesso sono combattuto,visto che me ne è arrivato uno tre giorni fa e il progetto iniziale era quello di trasformarlo in un HH3F.Adesso che ho visto il modello però...mi piange il cuore al solo pensiero di stravolgerlo!!!
Fammi sapere le tue impressioni sulla scaletta ,per cortesia.
Ciao
Massimo
Anch'io per il tuo prossimo progetto opterei per il Sea king.La settimana scorsa,trovandomi in UK, ho visto un programma televisivo in cui una troupe televisiva segue e riprende ,da bordo degli elicotteri ,le squadre durante le missioni di elisoccorso .Fatto sta che mi sono innamorato di un sea king metallizzato col troncone di coda arancione.Era stupendo.Adesso sono combattuto,visto che me ne è arrivato uno tre giorni fa e il progetto iniziale era quello di trasformarlo in un HH3F.Adesso che ho visto il modello però...mi piange il cuore al solo pensiero di stravolgerlo!!!
Fammi sapere le tue impressioni sulla scaletta ,per cortesia.
Ciao
Massimo
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
proprio adesso che l'hai finito ho trovato una pagina di uno spotter che ha fatto diverse foto al tuo esemplare quando era operativo, e tanti bei 326 consumati fino alle ossa! quando torno a casa dal lavoro ti mando il link, ci stanno anche tanti g91Y che a te piacciono...BernaAM ha scritto:Grazie Mauro si fà quello che si può, mi sono tenuto la formula per la mescola dei colori se hai bisogno di qualche dritta per il tuo 326 fammi un fischio.
Ciao.
Fabrizio.
- monsterista
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- colori preferiti: GUNZE
- Nome: CRISTIAN