Comunque inutile la mano di trasparente,anzi,rischi che proprio le distrugga..! Dovresti intanto eliminare la decal.
E comunque mi sa che è arrivato il momento di usare i liquidi Microscale..

Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84
Le decal sono della zanchetti di buccinasco. ...Starfighter84 ha scritto: 19 luglio 2018, 17:12 La colata di trasparente lucido non risolve purtroppo Marco... il problema l'ha creato l'ammorbidente delle decal e continuerà a vedersi anche dopo il Clear.
Sicuramente era troppo aggressive sulle decal Cartograf.... sulle decal di qualità sono sempre meglio i prodotti Microscale.
Ok per i liquidi Microscale. ..rob_zone ha scritto: 19 luglio 2018, 20:00 Marco io ti ho citato quello perche è molto simile alla tonaalita delle decals italeri. Qualora tu volessi usare sia decals che vernici
Comunque inutile la mano di trasparente,anzi,rischi che proprio le distrugga..! Dovresti intanto eliminare la decal.
E comunque mi sa che è arrivato il momento di usare i liquidi Microscale..Minima spesa e massima resa!
Saluti
RoB da Messina![]()
Le Zanchetti sono abbastanza opache... ma comunque sottili (meglio comunque le Cartograf)... dai Marco, i liquidi Microscale durano una vita!
Ciao grande robrob_zone ha scritto: 21 luglio 2018, 21:18 Ciao Marco
Ottimo lavoro!Hai tolto le creste che si erano formate con della carta abrasiva?
Adesso non preocuparti della buccia d'arancia...se usi bene il GXIII livelli tutto
Saluti
RoB da Messina![]()