Eccolo finalmente !!!!! , un'altro bambino si và ad aggiungere nella mia vetrina. Dopo la crisi con il Daunteles e il Phantom devo dire che alla fine mi sono ripreso abbastanza bene, ecco le foto
Per il prossimo sarei indeciso, ne ho tre in ballottaggio devo ancora decidere
Adesso avanti con le critiche ma andateci piano.
Ciao.
Fabrizio
Ciao Fabrizio
Grandissimo lavoro, mi piace un sacco!!! Mi piace il fatto che malgrado il colore pacifico dell'aereo sei riuscito a dargli un'aria... come dire...da cazzutissima aggressiva macchina da guerra
Ottimo
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Pazzesco! Sembra "vero"! Gli hai dato veramente, come dice Massimo, un'anima ca**utissima! Complimenti!!!!!!!!!!!!
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
E' cazzutissimo sì...! Personalmente una cosa che toglierei è la scaletta; ammazza quant'erano brutte le scalette di allora!
Complimenti per tutta la realizzazione, ma a proposito, da dove li hai tirati fuori quei due magnifici caschetti?
Di nuovo complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Colore azzeccatissimo Fabrì! invecchiamento decisamente alla Berna ma vabbè, quello è il tuo stile. L'unica cosa che non mi piace sono quelle scie fatte con lo smoke dalla radice alare e dui flaps... stonano un pò secondo me.
P.S. i caschetti sono un tocco di classe e sono curioso anche io di sapere da dove li hai trovati!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)