forza e olio di gomito che vogliamo vederla luccicare!

microciccio
Moderatore: Starfighter84
ciao Rob.....domande domande domanderob_zone ha scritto: 28 giugno 2018, 15:41
Il modello non è stato trattato ancora con le carte abrasive e poi lucidato con i Compound e la Cera Tamiya, è stato solo impacchettato con altre belle mani di lucido Mr. Color GX![]()
Solo il tetto è stato trattato con le carte.
Quindi a breve vi mostrerò il modello totalmente lucidato e lavorato!Penso sia arrivato il momento di terminarlo...![]()
Detto questo,ho commesso un piccolo errore,dopo aver steso il lucido protettivo si sono formate alcune piccole bolle sulle decals,sicuramente dovuto dal fatto di aver spruzzato il lucido protettivo sulle decals troppo presto. Bisogna stare attenti,si possono provocare danni anche gravi!
Bene ragazzi,spero che questo aggiornamento sia di vostro interesse![]()
Alla prossima!!
saluti
RoB da Messina![]()
Ciao MicheleVegas ha scritto: 28 giugno 2018, 21:44 Molto bella
Le decals sono posate.molto bene,
Ma il liquido protettivo lo spruzzi ad aerografo?
Dopo quanto tempo andrebbe posato?
Ciao
Ciao Paolo,arriva subito subito,non preoccuparti!! ahahahhaha!microciccio ha scritto: 29 giugno 2018, 0:04 Ciao Rob,
forza e olio di gomito che vogliamo vederla luccicare!
microciccio
Figurati Marco,a disposizione!heinkel111 ha scritto: 29 giugno 2018, 16:10
ciao Rob.....domande domande domande
hai passato le abrasive sulle decal del tetto prima del lucido gx?
cosa intendi con la frase " bolle, decal, lucido protettivo troppo presto"?
Sto valutando ancora se sporcarla o meno Cicciuzzo,vediamo!!Bonovox ha scritto: 30 giugno 2018, 12:08 mamma che bella che sta venendo. Con lo sporco sarà uno spettacolo quindi mettila in moto e ...falla correreeee!!!
Guarda Andre,oramai questi giapponesi,inventano e noi...compriamo!Ma finchè le cose funzionano,va benissimo!!!nannolo ha scritto: 30 giugno 2018, 12:14 dopo il lucido anti uv ci vuole sicuramente una bella cera doposole all'aloe vera...
bel lavoro fin qui...
mi sta venendo una voglia di quattroruote pure a me....
Ciao Fabri grazie!pawn ha scritto: 30 giugno 2018, 13:37 Bel lavoro, un mondo a me sconosciuto.
Non ho ben capito la storia delle abrasioni e pasta abrasiva sulle decal, non le rovina?