Ciao Ragazzi.....
Prima di partire per Roma, ho preso quaesta Fengda....non l'ho ancora provata, stasera dovrei riuscirci, poi vi dico com'è.....ho sempre usato aerografi con il tasto superiore, vedremo......
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Concetto più da pistola a spruzzo che da aerografo... ma facci sapere come va!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
in particolare facci capire come si controlla la doppia azione.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Come funziona la doppia azione?????
Funziona che non funzionaaaaaaaa!!!!!!
In passato avevo già provato aerografi cosi, erano perfetti.......questo non vaaaaaaaaa!!!!!!
Si comporta come uno ad azione singola......
Di positivo, c'è che abito ad un chilometro dal distibutore, domani, se riesco, lo porto per chiarimenti.
Questi aerografi, sono comodi, sopratutto, forse, per chi lo usa per tante ore, la posizione più naturale del dito indice, rende più agevole l'utilizzo.
Funziona tirando il grilletto leggermente, inizia ad uscire aria, aumentando la pressione del dito, inizia ad uscire anche il colore, quelli che ho usato in passato erano perfetti.
Dioramik ha scritto: ↑29 maggio 2018, 19:55
Non è che per caso devi tarare qualche rotella in modo da dosare l'uscita ritardata del colore rispetto all'aria?
Non lo so!!!!
Domani provo ad andare in assistenza e chiedo.....