Ringrazio chi mi ha seguito ma soprattutto Jacopo e Pawn che mi consigliano e mi aiutano nel capire come dipingere le miniature.

Moderatore: FreestyleAurelio
Ciao e grazieJacopo ha scritto: 16 maggio 2018, 17:57 Ottimo lavoro, hai mai provato a stendere una bella mano d'opaco alla miniatura? per il resto tutto ok![]()
![]()
La prossima?
Ciao e grazienannolo ha scritto: 16 maggio 2018, 18:02 Brutto come la fame (il mostro) ma bello il figurino... Soprattutto lo stendardo e le luci sulla pelle sono state rese molto bene.La basetta poi impreziosisce ulteriormente il pezzo.Forse la tunica arancione ha stacchi un poco troppo netti tra le luci e le ombre ma per il resto devi essere molto soddisfatto del lavoro.
![]()
![]()
![]()
No gli da un effetto molto bello a mio avviso!!!Denny ha scritto: 16 maggio 2018, 18:30 l'opaco non smorza i colori metalizzati?chiedo,è l'idea che mi sono fatto io.
Eresia!
Ok,allora passo una mano di opago,grazie del consiglio!
Grazie,mi fa piacere.Vorrei fare qualche altra miniatura,ma nella testa c'è anche l'idea di fare un gunpla,anzi due,uno da scatola e uno che mi piacerebbe personalizzaresiderum_tenus ha scritto: 16 maggio 2018, 20:17 Confermo: è brutto da far paura (![]()
), ma è venuto -nella mia ignoranza in materia- davvero bene.
...Ed ora? A cosa ti dedicherai?