[ compressore ]

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

ramius61
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico che si occupa di modelli di aerie in scala 1/72 e 1/48. carri 1/35
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: no
Nome: aldo

Re: Compressore

Messaggio da ramius61 »

mark ha scritto:Arrivatooo !!! Eccolo:

Immagine
Immagine
Immagine

Mi potreste dire da dove cominciare per sistemarlo? Maurizio mi ha detto che ha tappato delle uscite per sicurezza ecc...credo che debba togliere i tappi da quei tubi neri che escono dal serbatoio e su uno metterci il filtro azzurro...per il resto non saprei...

ciao, questo aerografo dovrebbe essere molto silenzioso, potresti dirmi il costo e dove lo hai ordinato?
grazie
mark

Messaggio da mark »

Comprese le spese di spedizione, 200 euro e qualcosa...L'ho ordinato dall'azienda il cui link è nella home di questo sito. In ogni caso qui http://www.mgsc.it/. E' molto silenzioso infatti :-oook
mark

Messaggio da mark »

Ragazzi vorrei sapere, se lasciare fuori (ad es. sul balcone) il compressore, ora che le temperature diminuiscono piano piano, possa essere dannoso per esso.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

mark ha scritto:Ragazzi vorrei sapere, se lasciare fuori (ad es. sul balcone) il compressore, ora che le temperature diminuiscono piano piano, possa essere dannoso per esso.
Abbastanza dannoso Marco: l'umidità ossida la bombola e fa accumulare acqua nel filtro, l'olio si fredda e si rovina.... insomma, meglio tenerlo in casa, in un luogo asciutto possibilmente!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
scratch builder: si
Nome: errico

Messaggio da errico »

Rispolvero questo topic per chiedere a chi lo possiede se l'MS-Plus con serbatoio da 5lt va bene per chi come me fa essenzialmente modelli in 1:48.
Sto per ordinarlo e vorrei essere sicuro dell'acquisto.
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

E' quello che uso e io e parecchi altri utenti del forum errico... è perfetto! svolge benissimo il suo dovere.... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Nome: errico

Messaggio da errico »

Grazie Valerio, come al solito le tue risposte atrrivano a tempo di record :-oook . Ho mandato l'ordine per il compressore, adesso aspetto la consegna, finalmente la smetterò di saltare sullo sgabbello ogni volta che parte il compressore. Inoltre avrò una pressione costante nell'erogazione dell'aria :-yahoo
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Gli hai specificato che sei un un utente di MT? digli che ti ho dato io il consiglio sul compressore... magari Maurizio ti fa un pò di sconto! non assicuro nulla però... ;)

Immagine Immagine

claudio
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO

Messaggio da claudio »

Enrico lo puoi ordinare tranquillamente io l'ho comprato circa 2 mesi fa e ti assicuro che è una favola ..........
Ciao claudio
......SE C'E' PASSIONE NULLA E' IMPOSSIBILE......

ImmagineImmagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine Immagine
Immagine Immagine

ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Immagine
>>>>>MY GALLERY<<<<
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster

Re: [ Compressore ]

Messaggio da st0rm »

E' arrivato anche il mio MSP V 5lt che dovrebbe essere il modello che sostituisce l' MS PLUS:
09022011399.jpg
09022011397.jpg
Ora attendo il fengda BD-130 che ho preso e si comincia a spruzzare finalmente!! :-D :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”