non riesci a rimetterlo insiame? magari il danno non è irreparabile, magari si è solo scollato! un tamiya non si butta mai via!( fa anche rima!!!)
Mio primo W.I.P.
Moderatore: Madd 22
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: Mio primo W.I.P.
NOOOO !
non riesci a rimetterlo insiame? magari il danno non è irreparabile, magari si è solo scollato! un tamiya non si butta mai via!( fa anche rima!!!)
- Mauro
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: MT
- Nome: Mauro
Ciao, Mauro

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Vito,
sono incidenti che capitano a tutti i modellisti. Come hanno già anticipato valuta se è possibile riprenderlo, altrimenti buttati su un altro soggetto.
microciccio
sono incidenti che capitano a tutti i modellisti. Come hanno già anticipato valuta se è possibile riprenderlo, altrimenti buttati su un altro soggetto.
microciccio
- Poli 19
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Che peccato, Vito. Mi dispiace molto per questo incidente.
Ciao Marco, credo possa andar bene per i figurini o in tutti quei lavori dove non dovrai mascherare e carteggiare.heinkel111 ha scritto: 8 marzo 2018, 11:03
Ciao Aurelio, confermo ciò che dici sul fatto che il primer in questione non è carteggiabile, inoltre se mascheri con questo fondo rischi di avere brutte sorprese quando rimuovi il nastro. Sono tornato al MR surfacer che da piu garanzie. Ora mi domando però, per quale motivo e in quale contesto si può utilizzare questo "primer"