Se ci ho pensato? Appena aperta la scatola!!Madd 22 ha scritto: 24 febbraio 2018, 0:14 Che robaccia sto kit.
Ma non hai pensato di buttarlo? Ahh

Moderatore: Madd 22
Se ci ho pensato? Appena aperta la scatola!!Madd 22 ha scritto: 24 febbraio 2018, 0:14 Che robaccia sto kit.
Ma non hai pensato di buttarlo? Ahh
Titanio? Dove hai trovato i riferimenti Mauro? Io ho sempre saputo fossero in Verde A.C.Mauro ha scritto: 27 febbraio 2018, 19:09 Ho redipinto i pannelli interni in color titanio, in vista della versione prototipo che vorrei realizzare.
Beh, la parte facile è quasi finita..
A presto, ciao!
Alessandro, che mi venga un colpo... sulla canopy hai ragione (dovrò modificare anche quellaArgo2003 ha scritto: 27 febbraio 2018, 19:24Titanio? Dove hai trovato i riferimenti Mauro? Io ho sempre saputo fossero in Verde A.C.Mauro ha scritto: 27 febbraio 2018, 19:09 Ho redipinto i pannelli interni in color titanio, in vista della versione prototipo che vorrei realizzare.
Beh, la parte facile è quasi finita..
A presto, ciao!
Il prototipo aveva il canopy diverso dalla produzione di serie, hai l' opzione per entrambi nella scatola?
Max, ti ringrazio per questa foto che rappresenta una delle più grandi scene del cinema mondiale (ovviamente dopo la serie di Trinità): la mia adorata sposa ogni tanto mi costringe a guardare i film di Bergman. Max: GRAZIE CHE ESISTIpitchup ha scritto: 27 febbraio 2018, 19:21 Ciao Mauro
devo dire che dopo il miracolo di San Gennaro si sta materializzando il miracolo di San Mauro: sta uscendo fuori un modello da una massa informe!
santo subito!
"Maestro...dimmi cosa vuoi io faccia per te"
saluti
..in lingua originale magari...Mauro ha scritto: 27 febbraio 2018, 20:22 la mia adorata sposa ogni tanto mi costringe a guardare i film di Bergman.
Questa la so: perché la Corazzata Potemkim è una cxxxxa PAZZESCA!!!!!!