Argo2003 ha scritto: 1 febbraio 2018, 10:30 Gli Airfix in 72 per farsi le ossa vanno benissimo, jet o eliche?
Bè, a me piace il mondo dell'aviazione "a tutto tondo", mi piacciono sia le eliche sia i jet, e non disdegno neanche i rotori o addirittura elio/idrogenoStarfighter84 ha scritto: 1 febbraio 2018, 14:37 Per il modlelo della tua ripresa pongo di nuovo la domanda di Alessandro: eliche o jet? così possiamo consigliarti meglio!

Ho pensato agli Airfix per mere questioni economiche... Ho visto che alcuni loro kit sono molto economici, e preferisco fare i primi sbagl... passi su un kit da 15 € che su uno da 50 €davmarx ha scritto: 1 febbraio 2018, 18:48 Gli Airfix vanno benissimo ma fregatene della marca, scegli un kit qualsiasi che ti piace e che stimola la tua voglia/fantasia e sotto col wip per ricevere consigli.

Non escludo la possibilità di fare anche linerpitchup ha scritto: 1 febbraio 2018, 20:55 perchè non ti cimenti con un ottimo liner 1/144, magari uno di quelli che hai fotografato . Vista la tua vena spotteristica sarebbe sicuramente un soggetto nelle tue corde.

Poi il mio sogno sarebbe un bel biplano Stearman (rigorosamente in livrea blu e gialla US Army

E poi, da gran fan di Star Wars, potrebbe comparire anche un X-Wing prima o poi