Messerschmitt BF 109 F-4 trop dal kit icm 1/48
Moderatore: Madd 22
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Re: Messerschmitt BF 109 F-4 trop dal kit icm 1/48
Alessandro, la riga non va più di moda adesso i capelli vanno col ciuffo o la cresta ahahah
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Mauro,ri-benvenuto a scirvere su MT...cavolo tu sei uno dei primi che ho "incontrato" quando mi sono inscritto su MT anni fa
La ICM non si smentisce mai..sono tutti cosi!!!!
E' un bellissimo modello,weathering molto ma molto bello!Sono d'accordo con Paolo per quanto riguarda la qualità delle foto...un po scurette,ma il lavoro si lascia apprezzare...
Sembra che tu abbia utilizzato una bella black basing...l'RLM79 si presta da dio...
Complimenti ancora!
saluti
RoB da Messina

E' un bellissimo modello,weathering molto ma molto bello!Sono d'accordo con Paolo per quanto riguarda la qualità delle foto...un po scurette,ma il lavoro si lascia apprezzare...

Sembra che tu abbia utilizzato una bella black basing...l'RLM79 si presta da dio...

Complimenti ancora!
saluti
RoB da Messina

- CoB
- Jedi Master
- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- scratch builder: no
- Nome: Mimmo
- Contatta:
Ciao Mauro
complimenti per il 109 di Otto
veramente un bel lavoro
M
complimenti per il 109 di Otto

M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

- CoB
- Jedi Master
Uno dei due deve cambiare il titolo. se uno è otto schultz quello che cambia dovra scrivere nove schultz. Battutona. Oh mio dio, peggioro invecchiando.
- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- Nome: Mimmo
- Contatta:
Abbiamo fatto la gallery di OttantOtto Shultz

“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Thomas Jefferson

Thomas Jefferson

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Oooooooolèèèèèèèèè....vamos toro...Ooooooooolèèèèèèèè!
Grande Mauro, finalmente su MT. Non è che la prossima volta ricompari fra tre anni?
Ok, torniamo seri...e pensiamo al modello
Anch'io come Paolo ho l'impressione che il tutto sia un po scuro e poi trovo l'effetto "spagnoleggiante" un po pesantuccio per il soggetto, specie sulla parte inferiore. La mano non l'hai persa, ti manca qualche wippozzo su MT per rientrare sulla retta via
Complimenti Mauro e bentornato tra noi!

Grande Mauro, finalmente su MT. Non è che la prossima volta ricompari fra tre anni?

Ok, torniamo seri...e pensiamo al modello

Anch'io come Paolo ho l'impressione che il tutto sia un po scuro e poi trovo l'effetto "spagnoleggiante" un po pesantuccio per il soggetto, specie sulla parte inferiore. La mano non l'hai persa, ti manca qualche wippozzo su MT per rientrare sulla retta via

Complimenti Mauro e bentornato tra noi!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- CoB
- Jedi Master
Francesco qua non è questione di mano o di tempo per postare un modelli, è che tra mangiare la paella e fare secco un toro durante una corrida noi spagnoli abbiamo poco tempo per modellare e ne produciamo pochi
Scherzi a parte, le foto sono scure e danno molto suo rossiccio, il modello è più chiaro ho messo un link con il wip su flickr e li potete vedere com'è il colore, per il resto, se faccio modelli puliti poi la notte dormo male, non mi sento a posto con la coscienza perchè mi sento un modellista degli anni 70

Scherzi a parte, le foto sono scure e danno molto suo rossiccio, il modello è più chiaro ho messo un link con il wip su flickr e li potete vedere com'è il colore, per il resto, se faccio modelli puliti poi la notte dormo male, non mi sento a posto con la coscienza perchè mi sento un modellista degli anni 70

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Ahhhhhh...il grande ritorno del CoB !!!!! Come un novello Achille che si bagna nello Stige ecco l''ottimo riemergere dalle acque del Manzanarre con questo bellissimo Bf109!
Apprendo che utilizzi anche il black basing.... vabbè nessuno è perfetto.....io invece mi sono diretto sul White basing ....come in un epico scontro
Bravo Mauro...ottimo lavoro!!!
Un po ' di luce, fantasia ed estro in questo tenebroso mondo governato da rigidi FS coi pantaloni a zampa d'elefante o le giacche con le spalline!
saluti
Ahhhhhh...il grande ritorno del CoB !!!!! Come un novello Achille che si bagna nello Stige ecco l''ottimo riemergere dalle acque del Manzanarre con questo bellissimo Bf109!
Apprendo che utilizzi anche il black basing.... vabbè nessuno è perfetto.....io invece mi sono diretto sul White basing ....come in un epico scontro

Bravo Mauro...ottimo lavoro!!!
Un po ' di luce, fantasia ed estro in questo tenebroso mondo governato da rigidi FS coi pantaloni a zampa d'elefante o le giacche con le spalline!

saluti
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Bellissimo!!!