Vai tranquillo, io utilizzo quel setXplo90 ha scritto: Detto cio' mi comprero' su internet il set lifecolor della regia, e poi vi chiedero' le dosi x diluirli....
Stefano
SMALTI O ACRILICI
Moderatore: FreestyleAurelio
- Pliniux
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
- scratch builder: si
Re: SMALTI O ACRILICI
- Xplo90
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
Ma dove lo hai acquistato?
Stefano
Stefano
- spitfire
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista medio
- colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
- Club/Associazione: libero pensatore
ciao,
modellismo baracca,monza,il negozio di Legnano,e parecchi altri negozi li hanno,e li vendono anche online.
marco
modellismo baracca,monza,il negozio di Legnano,e parecchi altri negozi li hanno,e li vendono anche online.
marco
- Xplo90
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
- colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
Il mio prossimo modello sarà il Nardi 305 (sn ripetitivo???
) e vorrei utilizzare già gli acrilici, pero' nel set della lifecolor non mi sembra ci siano quelli che servono a me.
Sul libretto delle istruzioni, per la mimetica che voglio fare io, ce l'humbrol:
105 Marine green
93 Desert Yellow
64 Light grey
34 White
Di questi colori, olte al grigio azzurro chiaro che poi qua da come 64 , nel set non dovrebbero esserci giusto? Oppure il giallo e il verde forniti vanno bene?
Se non vanno bene,quale marca di acrilici mi consigliate di prendere e dove su internet?
Ciao
Scusate...
Stefano
Sul libretto delle istruzioni, per la mimetica che voglio fare io, ce l'humbrol:
105 Marine green
93 Desert Yellow
64 Light grey
34 White
Di questi colori, olte al grigio azzurro chiaro che poi qua da come 64 , nel set non dovrebbero esserci giusto? Oppure il giallo e il verde forniti vanno bene?
Se non vanno bene,quale marca di acrilici mi consigliate di prendere e dove su internet?
Ciao
Scusate...
Stefano