Finalmente dopo mesi molto duri,ho finito la nostra Delta Integrale.
LA campionessa del mondo rallye proposta dalla scatola Hasegawa in scala 1/24 è stata piu ostica di quanto pensassi,sia per peripezie mie che dovute alla scatola stessa.
Il modello è stato arricchito con scratch ed auto costruzioni,sopratutto gli interventi dovuti alla correzione dell'assetto,che sono di BASE qualora si voglia costruire la Delta Hasegawa,visto che comunque tutte le scatole sono uguali.
La parte piu ostica del modello è stata la posa delle decals,perchè queste sebbene fossero stampate nel 2017 erano...pessime!!Lenzuoli rigidi come carta vetrata...

Infatti non nascondo che qualche difettuccio legato alle decals c'e,ma che in parte,è stato camuffato dallo sporco...

Proprio lo sporco,fa da padrone in questo modello,con foto e video alla mano,ho cercato al meglio di riprodurre la Delta "da corsa".
Ovviamente il modello è stato trattato con la abituale metodologia con utilizzo di colori e lucido Mr. Color e conseguenziale lavorazione con carte e paste abrasive e cera Tamiya Vaxe.
Ora vi mostro le foto del modello finito,ma è solo un piccolo antipasto...visto che mi piacerebbe esporla presso il nostro fantastico stand al Verona Model Expo...

...Let's go!

Buona visione ragazzi,non sarà l'ultima auto...a breve ne vedrete un'altra..e non sarà l'ultima "Martini",ma lo vedremo prossimamente!!

Qui il WIP : viewtopic.php?f=327&t=16972&p=433595#p433595
Saluti
RoB da Messina