Bravo Manu... bel lavoro...
wip avenger 2 -- { 1/48 Italeri }
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: wip avenger 2
Oggi ho avuto l'occasione di vedere dal vivo lo stampo... è davvero un ottimo kit! ci avevo fatto un pensierino... ma poi ha vinto un T-33 dell'Academy da fare rigorosamente AMI.... eh lo sò, l'italianofilia mi ammazza!
-
BernaAM
Re: wip avenger 2
Vedo con grande piacere che hai iniziato seriamente a modellare il tuo Avenger, il lavoro mi sembra buono fino adesso, però volevo farti alcune domande:
Perchè non hai dipinto quel serbatoio che si trova sotto il seggiolino del pilot ? Non mi sembra che hai sporcato ed invechiato la parte posteriore della postazione radio, la zona dove si trova il portellino di accesso per capirci. Con tutte quelle centinature un bel lavaggio ad olio verrebbe proprio un bel lavoro, niente che non sia alla tua portata.
Ciao e buon proseguimento.
Fabrizio.
Perchè non hai dipinto quel serbatoio che si trova sotto il seggiolino del pilot ? Non mi sembra che hai sporcato ed invechiato la parte posteriore della postazione radio, la zona dove si trova il portellino di accesso per capirci. Con tutte quelle centinature un bel lavaggio ad olio verrebbe proprio un bel lavoro, niente che non sia alla tua portata.
Ciao e buon proseguimento.
Fabrizio.
- manu79
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: di tutto un pò
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: libero come l'aria
- Nome: Manuel
- LocalitĂ : Castelfranco veneto
- Contatta: