Ciao a tutti!
mamma mia... guardando la data dell'ultimo aggiornamento quasi mi vengono i brividi! è passato un mese quasi...

Per farmi perdonare posto un piccolissimo aggiornamento, giusto per rinfrescare un pochino il WIP. Le foto sono fatte di corsa e, guardandole meglio, mi sono accorto che il cruscotto è tutto pieno di "peli" del cotton fioc che devono essere ancora eliminati... insomma, perdonatemi!
Le paratie laterali montate in posizione... La vasca della Black Box è leggermente più stretta rispetto alla sua sede quindi, per non far intravedere fessure da fuori l'abitacolo, ho inserito due spessori di plasticard sotto ad ogni paratia per aumetarne l'ingombro e riempire tutti gli spazi.
Il particolare in giallo è la chiusura/blocco di sicurezza del canopy.
la vasca semi-completata... mancano cloche e manetta.
Il seggiolino mi sta portando via più tempo del previsto! la Black Box fornisce le due rotaie per l'espulsione del sedile, ma ha omesso il tubo del cannone di lancio (posizionao proprio al centro dell'ACES) ed una piastra metallica che contribuisce a tenere stabili ed unite le due rotaie. Il tutto è stato auto-costruito e adattato in modo che il seggiolino possa entrare nella vasca ed assuma la giusta posizione. Devo ancora verniciarlo... oramai se ne parla per fine mese al rientro dalle ferie!
Ed ecco il cruscotto tutto "impelucchiato". Devo assolutamente pulirlo perchè così non riesco nemmeno a guardarlo! gli strumenti non mi soddisfano granchè... tra l'altro, il fatto che il cruscotto del Viper sia veramente spoglio, a livello modellistico non aiuta molto... insomma, sembra tutto molto vuoto. Non mi convince molto ma vabbè.. oramai è andata.
Fra una decina di giorni, spero, i nuovo aggiornamenti!