grazie per le info!!

Moderatore: Madd 22
grazie per le info!!
Veramente non saprei Marco, ma se è lo stesso kit all'interno devi fare attenzione all'incollaggio, poco a poco mantenendo più allineato possibile per evitare un sacco di stucco.Geometrino82 ha scritto: ↑4 dicembre 2017, 19:29 Ciao Cosimo, toglimi una curiosità, ma il tuo kit è lo stesso che c'è nella scatola sempre revell dedicata all Last Flight del tomcat?
Immagino di sì, ma spero di no....hai hai hai, va be mi preparo per quando lo farò anche io avendolo.
Buon lavoro.
Marco
Grazie Valerio, effettivamente non mi è venuta molto bene , devo rifarla, meglio, tanto è uno degli ultimi pezzi che andrà incollatoStarfighter84 ha scritto: ↑7 dicembre 2017, 23:49 Bentornato al banco di lavoro Cosimo! kit ostico....
La scaletta è una buona idea... anche perchè, con canopy aperto, al 99% era giù. Però la copia chehai realizzato mi sembra un pò "incerta"... di profilo vedo che mancano alcuni pezzi. Si è rovinata?
Il piacere è tutto mio Mattia, grazie per l'interesse, ma sei già molto bravo, anche se in silenzio sono io che seguo tutti i tuoi lavori!