Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto: 8 novembre 2017, 19:24 Ciao
STUPEFACENTE.... e che mi arrestino pure per spaccio di commento perchè il tuo modello è davvero un "viaggio mentale" nel Corsair!
saluti
siderum_tenus ha scritto: 8 novembre 2017, 23:25 Mostruosamente bello... mi ha lasciato senza fiato...![]()
microciccio ha scritto: 9 novembre 2017, 9:51 Ciao Alessandro,
torno in pari col WIP e posso solo scrivere:![]()
![]()
.
microciccio
Grazie mille ragazzi!
Grazie mille Francesco!Bonovox ha scritto: 17 novembre 2017, 1:20 Prima ho detto...uhhh che beeellooo. Adesso dico... STI CAXXI.![]()
![]()
Grazie mille Vale! Spero con i prossimi step di mantenere il bilanciamento!Starfighter84 ha scritto: 17 novembre 2017, 1:54 Pregevole, in ogni suo aspetto! lo trovo bilanciatissimo Alessandro.... usura, lavaggi, scrostature.... ci sei, la strada è quella giusta per un gran risultato finale!![]()
Grazie mille Luca!sono felice d esserti stato d'aiuto... comunque forse avrò scoperto l acqua calda, ma la tecnica della lacca, una volta capita bene la procedura, è spettacolare!Madd 22 ha scritto: 17 novembre 2017, 19:42 Ammazza!
Ho divorato le ultime pagine di aggiornamenti come le lasagne il giorno di natale!
Stai realizzando un modello bellissimo, è molto piacevole in ogni suo punto e il wheatering è la marcia in più del modello.
Ho messo il wip tra i preferiti per l'utilizzo della lacca come tecnica di invecchiamento per simulare le scrostature, e spero di usarla quamto prima!
Ti seguo con entusiasmo
Bravo Alessandro!
Grazie mille Silvio!Dioramik ha scritto: 17 novembre 2017, 19:49 Bellissimo, questi sono i lavori che ti fanno andare avanti anche quando sei deluso di te stesso come modellista incapace, riferito a me ovviamente.![]()
Rido ma non scherzo!![]()
Complimenti gran bel pezzo.
Grazie mille Marco! Con i cablaggi attendo ancora a farli per avere più informazioni e materiale fotografico possibile!Natter ha scritto: 18 novembre 2017, 21:37 Grandissimo lavoro con il motore! Immagino la delicatezza.... avanti con i cablaggi orsù!!
![]()
![]()
Grazie mille Paolo! Riguardo le decal hai ragione, le devo riprendere ma non eccessivamente in quanto guardando le foto d epoca, non erano messe così male.microciccio ha scritto: 18 novembre 2017, 22:49 Ciao Alessandro,
davvero un pregevole lavoro. Solo le decalcomanie sembrano ancora troppo nuove rispetto al resto ed immagino tu debba ancora lavorarci su.
microciccio