...credo di si...io ho usato la nitro per diluire il surfacer 1000 e va bene (certo si sono "sciolte" le guarnizioni in gomma del mio aerografo...capita, si cambiano

saluti e buona guarigione
Moderatore: Madd 22
...credo di si...io ho usato la nitro per diluire il surfacer 1000 e va bene (certo si sono "sciolte" le guarnizioni in gomma del mio aerografo...capita, si cambiano
GRAZIE
GrazieDioramik ha scritto: ↑13 novembre 2017, 11:48 Bello, sulla prima foto sembrerebbe molto chiaro ma è sicuramente la luce perché nell'ultima pare più scuro e corretto.
Fa sempre piacere vedere un bel kit sulla dirittura d'arrivo.![]()
Ora lucidatura, decals, lucidatura, invecchiamento e poi è finito.![]()
Che la bella fatina di noi modellisti sia con te.![]()
Grazie Max, seguirò il consiglio!
GrazieGeometrino82 ha scritto: ↑13 novembre 2017, 19:13 Complimenti per quanto fatto fin quì.
Mi sono soffermato a lungo a fissare la foto della panza.
Fa strano vedere i piloni dei carichi alari con un angolatura più aperta e non paralleli alla fusoliera.
Buona continuazione.
Marco
Si si lo so.NK10 ha scritto: ↑13 novembre 2017, 19:28GrazieGeometrino82 ha scritto: ↑13 novembre 2017, 19:13 Complimenti per quanto fatto fin quì.
Mi sono soffermato a lungo a fissare la foto della panza.
Fa strano vedere i piloni dei carichi alari con un angolatura più aperta e non paralleli alla fusoliera.
Buona continuazione.
Marco![]()
Si fa strano, ho controllato anche alcune foto dei velivoli veri che mi era venuto il dubbio ma sono proprio così
...e ti dico anche che i piloni esterni non sonoGeometrino82 ha scritto: ↑13 novembre 2017, 19:13 ......