Mig.3 - Trumpeter 1/32 - Finito
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mig.3 - Trumpeter 1/32 - Finito
Il tutto è uno spettacolo. Quanti premi hai vinto con questo capolavoro?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Renzo Bortolotto
Grazie mille sei molto gentile. Mi fa piacere sentire che questo lavoro ti sproni. A volte sento persone che dicono l'esatto contrario 'ah non arriverò mai a fare cose come questeDioramik ha scritto: ↑6 novembre 2017, 11:18 WOW
E' già un mezza galleria questa qui, tante foto, tutte belle e bellissimo il MiG.3.
Nel mentre che ci postavi questo WIP, mi sono documentato un pochino e ogni volta mi innamoro del soggetto di turno quando si tratta di eliche, questo tuo lavoro è veramente ottimo ed è di sprone per chi come me ha molto da imparare.
Complimenti sinceri.
cambio hobby o cose simili, ed è sbagliato! Anch'io quando vedo lavori di altri modellisti che mi colpiscono cerco di trarne ispirazione e mi incuriosisco per come sono arrivati a realizzare
quel determinato successo. Mi permetto di dirti, 'bravo' è così che si ragiona ed è così che si migliora..

-
Grazie

Grazie 1000
Grazie Bonovox. Effettivamente ne ha vinti anche se non mi piace vantarmi di questo.
Tengo tutti i miei trofei per ricordo al contrario di altri che conosco che hanno solo conservato
le 'piastrine' sulle coppe e hanno buttato il resto. Ritengo facciano parte di un periodo della
mia vita ed è giusto che restino integri.

-
Renzo Bortolotto ha scritto: ↑8 novembre 2017, 9:00Grazie![]()
![]()
Grazie 1000
Grazie Bonovox. Effettivamente ne ha vinti anche se non mi piace vantarmi di questo.
Tengo tutti i miei trofei per ricordo al contrario di altri che conosco che hanno solo conservato
le 'piastrine' sulle coppe e hanno buttato il resto. Ritengo facciano parte di un periodo della
mia vita ed è giusto che restino integri.![]()
]
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Solo complimenti anche da parte mia.
Ancora complimenti.
Quando ci delizierai con un vero work in progress?
Ciao
Marco
Sottoscrivo anche io il discorso, sottolineando che molte volte non sempre trovi quelli disposti ad "abbassarsi" a spiegare a coloro che sono ritenuti meno esperti. E che probabilmente sono anche i primi che come citi tu, buttano il premio tenendo solo la placchetta.Renzo Bortolotto ha scritto: ↑8 novembre 2017, 8:56Grazie mille sei molto gentile. Mi fa piacere sentire che questo lavoro ti sproni. A volte sento persone che dicono l'esatto contrario 'ah non arriverò mai a fare cose come questeDioramik ha scritto: ↑6 novembre 2017, 11:18 WOW
E' già un mezza galleria questa qui, tante foto, tutte belle e bellissimo il MiG.3.
Nel mentre che ci postavi questo WIP, mi sono documentato un pochino e ogni volta mi innamoro del soggetto di turno quando si tratta di eliche, questo tuo lavoro è veramente ottimo ed è di sprone per chi come me ha molto da imparare.
Complimenti sinceri.
cambio hobby o cose simili, ed è sbagliato! Anch'io quando vedo lavori di altri modellisti che mi colpiscono cerco di trarne ispirazione e mi incuriosisco per come sono arrivati a realizzare
quel determinato successo. Mi permetto di dirti, 'bravo' è così che si ragiona ed è così che si migliora..![]()
![]()
Ancora complimenti.
Quando ci delizierai con un vero work in progress?
Ciao
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]