La puoi rappresentare durante un saltorob_zone ha scritto: 18 ottobre 2017, 15:33...L'assetto è davvero ridicolo,non è giusto per nessun tipo di gara...

Ottimi lavori

ciao ciao
luca
Moderatore: Starfighter84
La puoi rappresentare durante un saltorob_zone ha scritto: 18 ottobre 2017, 15:33...L'assetto è davvero ridicolo,non è giusto per nessun tipo di gara...
Grazie Vale,peccato però come ha detto Luca,si vedranno poco e niente!
ahahahaahahahaha ancora è presto per gioire Cicciuzzo!!!Pensa,è anche la mia..ahahahBonovox ha scritto: 19 ottobre 2017, 11:39 FOZZA CHE GOOODOOOOOO ..... la macchina dei miei sogni quand'ero giovinotto!!!![]()
Grazie Luca!
Grazie anche a te Marco!Geometrino82 ha scritto: 19 ottobre 2017, 19:04 Ottimi interventi. Quei dischi e la leva del cambio sono da urlo.
Marco
Matti io ti ringrazio per la fiducia..spero di non uscirne io disumano da questa avventura modellistica!pankit ha scritto: 21 ottobre 2017, 13:05 Davvero ottimi gli inverventi!!! Grande Rob!
Verrà un Deltone disumano ihih
Un salutone
Grazie mille Mauro..troppo buono!jollyroger ha scritto: 22 ottobre 2017, 8:32 Pero'!!!!!! Vedo che hai un sacco di roba da fare! Bei lavoretti, soprattutto i dischi freno. X il resto, direi che puoi farti assumere da qualche ditta specializzata nel tuning auto
Non ci vorrei mettere mano sulla tua Giulietta,che ne so,magari sei un tipo gelosoMadd 22 ha scritto: 22 ottobre 2017, 20:11 Rooob! Fai anche gli assetti adesso?
Volevo abbassare la Giulietta di 30mm, sia anteriore che posteriore. Che mi consigli?
A parte gli scherzi, ottimi lavori davvero, l'assetto era necessario.
I dischi, per quanto bellissimi, temo non si vedranno dietro al cerchio. Le auto da really usano cerchi in lega di alluminio e magnesio, e non hanno disegni con geometrie che fanno intravedere molto
Ti seguo
Ciao Luca,grazie mille!Ho detto una fesseria però!Biscottino73 ha scritto: 22 ottobre 2017, 22:42La puoi rappresentare durante un salto : ...ma anche lì mi sa che, rigida com'era, non penso avesse tanta escursionerob_zone ha scritto: 18 ottobre 2017, 15:33...L'assetto è davvero ridicolo,non è giusto per nessun tipo di gara...
Ottimi lavori , buona continuazione.
ciao ciao
luca
Grazie mille Filippo!!filippo77 ha scritto: 23 ottobre 2017, 18:50 Il deltone e' la Lancia per eccellenza, bellissimo soggetto, e bei lavori sin qui
Grazie mille ALe!!!Alecs® ha scritto: 23 ottobre 2017, 19:39 I buchi nei dischi non si vedranno a lavoro finito ma, noi lo sappiamo!
Bei lavori fino ad adesso Rob.
Hai provato a usare il Mr. Surfacer sulla leva del cambio? Ci vorrebbe il 500 perchè più denso e più mani. Ma, essendo semiliquido, prenderà la forma del rame chiudendo gli spazi tra le spire.
Grazie Vincenzo!Purtroppo le auto,in alcuni casi,nascondono piu dettagli dei nostri amati aereiCox-One ha scritto: 24 ottobre 2017, 7:34 I lavori di miglioramento sono ottimi. Alcuni si vedranno altri un po meno......ma va bene lo stesso .
Vai cosi che sei sulla strada giusta.
Ciao Rob,rob_zone ha scritto: 18 ottobre 2017, 15:33... Ahimè...che sono brutti quegli estintori...mi sa che mi dovrò tenere!...
Eh no!microciccio ha scritto: 29 ottobre 2017, 11:07Ciao Rob,rob_zone ha scritto: 18 ottobre 2017, 15:33... Ahimè...che sono brutti quegli estintori...mi sa che mi dovrò tenere!...
dai, rifalli, tanto per te sono una stupidata. Pezzetto di Sprue o tondino di plastica di altro tipo e cinghie di fissaggio in lamina metallica. Parte anteriore, e se occorre anche la posteriore, recuperate dagli originali. Sono colorati e si vedranno bene una volta completati i lavori.
microciccio
Ciao Paolo,intanto...auguri!microciccio ha scritto: 29 ottobre 2017, 11:07Ciao Rob,rob_zone ha scritto: 18 ottobre 2017, 15:33... Ahimè...che sono brutti quegli estintori...mi sa che mi dovrò tenere! ...
dai, rifalli, tanto per te sono una stupidata. Pezzetto di Sprue o tondino di plastica di altro tipo e cinghie di fissaggio in lamina metallica. Parte anteriore, e se occorre anche la posteriore, recuperate dagli originali. Sono colorati e si vedranno bene una volta completati i lavori.
microciccio
Ciao Cicciuzzo...stesso discorso che ho fatto a Paolo..purtroppo!