Moderatore: Madd 22
Verissimo! L'attendibilità dei colori per certe mimetiche degli aerei russi vale per il primo mese dall'uscita di fabbrica poi sembra prevalere la regola di usare quel che è rimasto in cantina.davmarx ha scritto: ↑27 ottobre 2017, 14:58 Ciao Enrico, non ti preoccupare troppo per il colore dei cerchioni, recentemente ho fatto delle ricerche su tali particolari per i Su-27/30 e mi sono reso conto che si tratta di dettagli cui i russi non prestano la minima attenzione. Ho trovato foto simpaticissime, persino con ritocchi di tre colori diversi con vari gradi di invecchiamento.![]()
Immagino che la scarsità di fondi porti a far andar bene il verde più economico trovato nell'emporio della cittadina vicina alla base...
Alla fine ho fatto come Bogdan, ho preso il Mr.Paint perché assolutamente non sopporto i colori "cocktail" praticamente impossibili da riprodurre identici in caso malaugurato di necessità futura. Ma questa è una "stranezza" tutta mia...
Eh si sono rimasto assai deluso da questi carrelli quello che però non riesco a capire è la differenza nelle dimensioni.Eppure nella confezione è specificato che sono per il kit trumpeter. Boh...me ne farò una ragione.