Grazie 1000, troppo buono.

Moderatore: Madd 22
Ciao, si ho dato una mano di wash anche alle parti bluastre. Ho semplicemente usato l'H63 della Gunze.davmarx ha scritto: ↑16 ottobre 2017, 19:42 Ciao Renzo, quando ti ho chiesto se avresti invecchiato l'Aotake non mi riferivo alle insegne (Hinomaru) ma alla vernice protettiva trasparente bluastra (più o meno tendente al verde a seconda del produttore e di come virava il pigmento nel corso dei decenni) con cui hai verniciato i vani carrelli ed i flap.
Vedendo però le ultime foto che hai postato mi sembra tu abbia effettivamente invecchiato anche quella.![]()
Se solo avessi atteso un giorno a porti la domanda sarebbe risultata superflua.
Aspetto le foto del modello in galleria.![]()
Grazie tante
Graziefabrizio79 ha scritto: ↑17 ottobre 2017, 18:53 Ciao Renzo!!!
Bellissimo!! Aspetto la gallery per rifarti i complimenti!![]()
![]()
Grazie tante. Con l'uso dell'Heavy Chipping di AK, nel WIP ho scritto in dettaglio tutta la procedura. Grazie AncoraPanteraNera ha scritto: ↑17 ottobre 2017, 17:08 Ciao Renzo, bel modello, mi piacciono le scrostature che lasciano intravedere il metallo sottostante.
Forse nel wip lo avrai anche scritto ma mi sono perso....come hai realizzato l'effetto?
Sicuramente. Grazie 1000Starfighter84 ha scritto: ↑17 ottobre 2017, 10:16 Gli ultimi commenti e i complimenti me li tengo per la gallery Renzo. Qui su MT è tradizione postare le foto del modello finito nell'apposita sezione, nel tuo caso QUESTA!![]()