https://theaviationist.com/2012/05/29/o ... awk-pilot/

Moderatore: Madd 22

con un buon lavaggio finale di nero ad olio ,, rettifico tutte le magagne.. per fortuna questi serbatoi erano ben lerci e "maltrattati" nelle inospitali e austere spiane aeroportuali  di Rio Gallegos.
  con un buon lavaggio finale di nero ad olio ,, rettifico tutte le magagne.. per fortuna questi serbatoi erano ben lerci e "maltrattati" nelle inospitali e austere spiane aeroportuali  di Rio Gallegos.

...in effetti capita di dover montare pezzi che rendono difficoltoso poi il "maneggiamento" successivo appunto perché magari fittano malissimo. In questi casi io sai che faccio?? Cerco di montare il pezzo che fisicamente è attaccato al modello ma prima sego di secco la parte (asta o antenna che sia) che può rompersi o infastidire, cercando magari di alesare la sede (inserendo un pernetto di ferro) per facilitare il passo successivo quando rimonterò poi, passato il pericolo, il tutto.pocios ha scritto: 10 ottobre 2017, 20:11 ho reputato di assemblarla da subito perche' sul punto di innesto con il corpo del velivolo c'erano degli stacchi e degli "scalini" da stuccare e allineare .. ora vedro' di fare particolare attenzione..

ahahahah mi.hai fatto passare una brutta domenica mattina
 ahahahah mi.hai fatto passare una brutta domenica mattina  ahahah
 ahahah
 ci metto una vita a caricare le foto tramite PC e non sempre ho il tempo di farlo, nel frattempo, vado avanti con i lavori .
 ci metto una vita a caricare le foto tramite PC e non sempre ho il tempo di farlo, nel frattempo, vado avanti con i lavori .