Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
Certo, magari se smettessero di dare ai colori nomi esoterici, cominciando a guardare i codici Federal Standard che tutti amiamo/odiamo, ci farebbero davvero un grande piacere!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Delle vere e proprie lacche non sono.... altrimenti anche gli Aclad o i Mr.Paint si potrebbero diluire con l'alcool.
Ad ogni modo la gamma Lacquer è ottima per tirare dei fondi a specchio e sottilissimi... cosa che con gli acrilici non è semplicissima.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
pitchup ha scritto: ↑17 ottobre 2017, 17:01
Ciao
Certo, magari se smettessero di dare ai colori nomi esoterici, cominciando a guardare i codici Federal Standard che tutti amiamo/odiamo, ci farebbero davvero un grande piacere!
saluti
Perchè in giapponese non sono bellessimi
(immagine a scopo di discussione link indicato da Valerio)
Nicola
Sempre e solamente per aerografo oppure questi sono anche utilizzabili a pennello senza problemi?
Mi pare di aver letto che asciugano in fretta, quindi deduco che non siano molto adatti al pennello.