Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Finalmente riesco a fare qualche foto al "suppostone"...
come al solito sono fatte con il telefono... (non che con una fotocamera vengano meglio, dovrei cambiare il fotografo... ) ma almeno dietro c'è il bellissimo sfondo di ModelingTime..!!
Ultima modifica di fearless il 24 giugno 2019, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Come già detto nel wip, un soggetto molto bello e particolare e tu lo hai fatto al meglio con un'ottima colorazione e senza eccessivo invecchiamento.
A me piace moltissimo.
Complimenti.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Il brutto che piace (o almeno a me ), così lo definirei questo aereo. Davvero bello, l'ho visto (e fotografato) a Novegro e faceva una bellissima figura nella vetrina: complimenti.
Il suppostone medagliato! !!
Hai ragione Lù...meglio dal vivo!!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Punto numero 1: anche noi abbiamo un modellista sperimentalista MEDAGLIATO! da oggi in po gli darò del lei, caro Sig.re Luca!
Punto numero 2: le pinzette firmate MT rendono il modello ancora più bello... ogni volta che le inserirai nella foto otterrai un BIG LIKE stile Facebook!
Punto numero 3 (sono serio...almeno spero!): me lo sono visto per bene a Novegro ed ho avuto una piacevole sorpresa... il modello è proprio bello! rispetto ai tuoi precedenti lavori ha una marcia in più... è pulito, semplice ma comunque ben curato. Gli Alclad sono stesi benissimo... a me è piaciuto molto.
Vedo che hai anche sistemato il pitot, meno male!
Bravo Luca, ad maiora!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Luca
Fantastico...visto dal vivo a Novegro e svettava su tutti, un vero "acchiappasguardi" per le sue forme inusuali.
Ottimo lavoro e una finitura metallica stupenda.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Grazie ragazzi siete troppo buoni!!
In effetti è così particolare che è impossibile non notarlo...
Starfighter84 ha scritto: 8 ottobre 2017, 23:13
Punto numero 1: anche noi abbiamo un modellista sperimentalista MEDAGLIATO! da oggi in po gli darò del lei, caro Sig.re Luca!
Punto numero 2: le pinzette firmate MT rendono il modello ancora più bello... ogni volta che le inserirai nella foto otterrai un BIG LIKE stile Facebook!
Punto numero 3 (sono serio...almeno spero!): me lo sono visto per bene a Novegro ed ho avuto una piacevole sorpresa... il modello è proprio bello! rispetto ai tuoi precedenti lavori ha una marcia in più... è pulito, semplice ma comunque ben curato. Gli Alclad sono stesi benissimo... a me è piaciuto molto.
Vedo che hai anche sistemato il pitot, meno male!
Bravo Luca, ad maiora!
Sperimentalista e istintivo!!
Le pinzette indubbiamente danno un tocco di professionalità in più...
No scherzi a parte, sono soddisfatto... Mi sono divertito un sacco a farlo, anche le ore spese a mascherare, ritoccare, ecc questa volta mi sono pesate di meno...
Il miglioramento l'ho visto pure io, ed è dovuto all'esperienza, ai consigli ricevuti e alle cose imparate qui sul forum...