una curiosità: le maniglie di espulsione sopra la testa dei piloti sono fotoincise?
Un poco di stucco si nota nelle tue foto ma alla fine neppure tanto quanto ne richiedono i peggiori short run. Vuol dire che alla fine lo hai domato bene!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
una curiosità: le maniglie di espulsione sopra la testa dei piloti sono fotoincise?
Un poco di stucco si nota nelle tue foto ma alla fine neppure tanto quanto ne richiedono i peggiori short run. Vuol dire che alla fine lo hai domato bene!
microciccio
Si le maniglie sono fotoincise. Quel poco di stucco che si nota è una prova, sul ventre c'è quasi un millimetro di dislivello.
Vedendo le parti fuori scatola mi pareva decisamente di un buon livello, non mi aspettavo le sorprese che hai trovato .
Splendido lavoro sugli interni .... complimenti .
La voglia di modellismo, rallentata da una estate caldissima, mi ha preso a tal punto da farmi dimenticare di
fotografare i progressi.
Va beh, sono arrivato alla posizionatura delle decals; è quasi ultimata, mancano gli stencils e i codici sotto l'ala.
bello carico di colori come si usava in quegli anni.
Le decalcomanie sono di buona qualità? Immagino che il giallo delle bande in fusoliera e nelle semiali ed il bianco della gobba tu li abbia dipinti lasciando alla decalcomania il rosso, giusto?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Livrea quanto meno sgargiante, direi!
I fregi sulla gobba sono tutti verniciati Daniele?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
La colorazione del modello è tutta mascheratura ed aerografo, mentre le strisce nere sono decals della scatola.
Le decals della Modeldecal sono pressochè perfette; sono fini e coprono benissimo. Hanno solo un difetto!!!
Si sono dimenticati di mettere i codici sotto le ali; non solo di questo velivolo da me scelto, ma anche di tutti gli altri.
Tra le mie decals di recupero ho trovatoi numeri e la lettera "x", ma non la "M". Ho trovato un set in rete che spero mi arrivi presto.