F-16 Aggressor Tamiya 1/48 - wip bradipo
Moderatore: Madd 22
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: F-16 Aggressor Tamiya 1/48 - wip bradipo
Bellissima la artic bandit, mi daresti il riferimento dei colori che hai usato?
-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Jet moderni
- Nome: Riccardo
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Operazione restauro vernice riuscita anche se in alcuni punti le linee di mimetica sono da sistemare. Usi il patafix?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Modeling Time User
Yes! Sono conscio che in alcuni punti sono andato a rovinare le forme della mimetica, ma essendo questo il mio primo modellino e sopratutto essendo questo wip vivo da troppo tempo ho deciso di lasciarla così. A dirla tutta vederla così nemmeno mi dispiace in quanto quando un giorno, riosservando i vecchi modellini, si potrà notare l'evoluzione della mia tecnica modellistica... ricercare già da adesso la perfezione mi pare esagerato

- franco1964
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro da poco pure navale!
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
- Nome: Franco
- Contatta:
Molto ben riuscita la tua operazione di "rattoppo".Ed in generale anche la colorazione mi sembra ben riuscita, anche le "sbavature" non mi sembrano eccessive e credo che ad occhio nudo siano veramente poco visibili.kidip ha scritto: ↑24 settembre 2017, 14:29Yes! Sono conscio che in alcuni punti sono andato a rovinare le forme della mimetica, ma essendo questo il mio primo modellino e sopratutto essendo questo wip vivo da troppo tempo ho deciso di lasciarla così. A dirla tutta vederla così nemmeno mi dispiace in quanto quando un giorno, riosservando i vecchi modellini, si potrà notare l'evoluzione della mia tecnica modellistica... ricercare già da adesso la perfezione mi pare esagerato( ovviamente gli errori grossolani non sono ammessi).
Bravo bravo.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
I ritocchi sono venuti benissimo Riccardo, ben fatto! è stato semplice alla fine... no?
Bene anche il gancio ma, tecnicamente,il primo tratto (quello più a ridosso del perno) non è verniciato... ma lasciato nel suo colore naturale, acciaio.
Bene anche il gancio ma, tecnicamente,il primo tratto (quello più a ridosso del perno) non è verniciato... ma lasciato nel suo colore naturale, acciaio.

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissima colorazione.
Maurizio
Maurizio
-
- Modeling Time User
Grazie ragazzi!Starfighter84 ha scritto: ↑28 settembre 2017, 11:47 I ritocchi sono venuti benissimo Riccardo, ben fatto! è stato semplice alla fine... no?
Bene anche il gancio ma, tecnicamente,il primo tratto (quello più a ridosso del perno) non è verniciato... ma lasciato nel suo colore naturale, acciaio.![]()
Si alla fine i ritocchi non sono stati poi così complicati

- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Bravo,hai recuperato alla grande,
Sistema anche le zone tra le diverse tonalità e sei al top
Sistema anche le zone tra le diverse tonalità e sei al top
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.