Per il seggiolino,in 72 non è facile..ma avrei anche simulato il cuscino per arricchire il tempo...

Comunque gran bel cockpit..ottimo cosi,mi piace molto!Aspetto il dry-brush..verrà ancora piu bello!
Moderatore: Madd 22
Grazie Robrob_zone ha scritto: ↑20 settembre 2017, 16:19 Bravissimo Matteo..ottimo cockpit!
Per il seggiolino,in 72 non è facile..ma avrei anche simulato il cuscino per arricchire il tempo...purtroppo lo ho ricordato solo ora. :/
Comunque gran bel cockpit..ottimo cosi,mi piace molto!Aspetto il dry-brush..verrà ancora piu bello!
Grazie Seby.... domani li aggiungo, grazie per l'interessante fotoSeby ha scritto: ↑20 settembre 2017, 16:35 il seggiolino è quello che è, ma al 72 non va male a parer mio se guardi come dovrebbe essere, mancano i due braccetti laterali che puoi inserire in un minuto
fonte immagine
Quoto totalmente!pitchup ha scritto: ↑20 settembre 2017, 18:02 Ciao Matteo
Ottimo lavoro. Dalla illuminante foto proposta da Sebastian io aggiungere i due braccetti trasversali (basta lo sprue stirato per riprodurli) ai lati e varierei, leggermente, la tonalità del verde del seggiolino. Può sembrare una forzatura però, visivamente, darà un po' di contrasto tra i vari pezzi dell'insieme. Farei la stessa cosa sul pavimento invecchiandolo molto.
saluti
Sul nero sì... sul verde... insomma!nespoli matteo ha scritto: ↑21 settembre 2017, 10:46 Valerio, il drybrush l'ho già fatto ma dalle foto non si nota tanto, dici di "esagerare" ?
Bravo Matteo, così lo commentiamo insieme!nespoli matteo ha scritto: ↑21 settembre 2017, 10:46 Se riesco lo porto a Novegro così chi ci sarà lo potrà vedere dal vivo
PerfettoStarfighter84 ha scritto: ↑21 settembre 2017, 11:00Sul nero sì... sul verde... insomma!nespoli matteo ha scritto: ↑21 settembre 2017, 10:46 Valerio, il drybrush l'ho già fatto ma dalle foto non si nota tanto, dici di "esagerare" ?
Bravo Matteo, così lo commentiamo insieme!nespoli matteo ha scritto: ↑21 settembre 2017, 10:46 Se riesco lo porto a Novegro così chi ci sarà lo potrà vedere dal vivo![]()