Paolo, lo stai proprio rimodellando sto kit! prima della verniciatura laverei ben bene il modello dall'olio per evitare problemi di adesione della vernice.

Moderatore: Madd 22



Grazie JacopoJacopo ha scritto: 7 settembre 2017, 20:48 Oh!!! bentornato Paolo!!! questo si che è un bel wip da seguire




Ciao Paolo,il seggiolino è della neomega ma è un MK - W4,non corretto per l'esemplare che voglio fare,quindi lo sto "upgradando" per portarlo ad un Mk -W6A .Non è un lavoro difficile perché la struttura era rimasta fondamentalmente la stessa,la modifica più evidente era nel cuscino del poggiatesta e nei rostri che permettevano la rottura del tettuccio e che per questo motivo venne "bombato"microciccio ha scritto: 8 settembre 2017, 17:10 Ciao Paolo,
la plastica ti ha fatto inventare una nuova tecnica: il pre-washing!

Anche il seggiolino è Neomega?
microciccio

Già fatto Vale..Starfighter84 ha scritto: 8 settembre 2017, 18:54 Grazie Michele per la conferma.
Paolo, lo stai proprio rimodellando sto kit! prima della verniciatura laverei ben bene il modello dall'olio per evitare problemi di adesione della vernice.
 
   dopo tutto il lavoro fatto ci mancherebbe che rovinassi tutto per questa dimenticanza
 dopo tutto il lavoro fatto ci mancherebbe che rovinassi tutto per questa dimenticanza 


Non vedo dove sia il problema dal momento che l'argomento è perfettamente in topic. Se poi non ne vuoi disquisire, puoi sempre ignorarlo e concentrarti sulla sola parte modellistica! Semplice, no?Massimo ha scritto: 9 settembre 2017, 10:36
Detto questo, io lascerei da parte la plastica, così noiosa, e piuttosto approfondirei un po'il discorso delle origini del modello!!!!!
 
   
   
 
Ciao Enrico, io da PC vedo molto bene e normalmente tutte le foto.bradipo59 ha scritto: 9 settembre 2017, 11:35 P.S - vedo le foto enormi al punto che in alcune non vedo il soggetto ma solo il piano di lavoro ...è un problema mio?
 
 

Tranquillo Enrico, sono le foto!bradipo59 ha scritto: 9 settembre 2017, 11:35 P.S - vedo le foto enormi al punto che in alcune non vedo il soggetto ma solo il piano di lavoro ...è un problema mio?

Grazie Enrico,sei troppo buonobradipo59 ha scritto: 9 settembre 2017, 11:35 Ciao Paolo
I tuoi lavori sono fonte di arricchimento continuo per tecniche e idee....ti seguo, come sempre, con grande attenzione.
Un saluto
enrico
P.S - vedo le foto enormi al punto che in alcune non vedo il soggetto ma solo il piano di lavoro ...è un problema mio?
 
 