... ai sedili ho aggiunto le classiche cinghie di espulsione e di sicurezza. Non li ho ancora inseriti quindi appena dipinti posterò le foto.microciccio ha scritto:quindi sedili migliorati da scatola senza after market, giusto? Se la risposta è affermativa bonaria tirata d'orecchie per averci esclusi dai tuoi lavori di miglioramento che son sempre gradevoli e spesso fonte di ispirazione.Riguardo la nuova tecnica che adotterai, viste le tue tendenze ... ispaniche , sono curioso di vedere cosa hai individuato che ti ha convinto a sperimentare

... in effetti il kit non è male, anzi! Sarebbe bastata qualche cura in più di certi dettagli e sarebbe davvero ottimo.Ollyweb ha scritto:Ciao Massimo anche io ti seguo con interesse, sul kit Hobby Boss avevo letto buone cose , anche Vito De Palo con il suo lavoro
appena provo vi faccio saperemicrociccio ha scritto: sono curioso di vedere cosa hai individuato che ti ha convinto a sperimentare

saluti

ad esserci...come posso ricambiare???
  ad esserci...come posso ricambiare???

:
 :

ohhh...nooooooo ...speravo di evitarlo.......ho usato il milliput...lo stucco Tamiya... manca solo il Mr surfacer 1200..speriamo bene!
   ohhh...nooooooo ...speravo di evitarlo.......ho usato il milliput...lo stucco Tamiya... manca solo il Mr surfacer 1200..speriamo bene!