daniele55 ha scritto:Ho trovato una foto di un velivolo dello stesso reparto dove non si vede il triangolino rosso. Non ero sicuro della posizioneSeby ha scritto:molto carino Daniele, ora opaco ed effetti e sarà un gioiello della collezione. Non conosco l'esemplare storico, il triangolo rosso (non ricordo se indica l'avviamento o la batteria) andava effettivamente sopra lo stemma del reparto? Nel caso mi venisse in mente di fare il modello.
e così non avevo sigillato con la Future le due decals, toglierò il triangolino.
Ciao
Daniele
Ju 87 B-2 Stuka in 1/48 Italeri
Moderatore: Madd 22
- Seby
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
Re: Ju 87 B-2 Stuka in 1/48 Italeri
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Daniele
Ho appena visto le ultime foto e non posso esimermi da farti i complimenti! Ora sotto con gli olii che daranno ulteriore tridimensionalità all'ottimo lavoro.
saluti
Ho appena visto le ultime foto e non posso esimermi da farti i complimenti! Ora sotto con gli olii che daranno ulteriore tridimensionalità all'ottimo lavoro.
saluti
- brando
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
-
daniele55
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Ho eseguito i lavaggi ed ho passato il flat Italeri, ora un po di sporcature, colature, fumi, ecc.
stuka22 by DANIELE SCARPA, su Flickr
stuka23 by DANIELE SCARPA, su Flickr
Ciao
Daniele
stuka22 by DANIELE SCARPA, su Flickr
stuka23 by DANIELE SCARPA, su FlickrCiao
Daniele
- Seby
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
bello, senza sbavature come sempre. Penso tu stia sfruttando bene un modello che aveva da scatola qualche pecca ma comunque rimane per ora un buon punto di riferimento. Le bande nere sulle ali sono così, un pò usurate, o devi ritoccare?
Ultima modifica di Seby il 5 settembre 2017, 12:50, modificato 1 volta in totale.
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE

GALLERIE
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ben fatto Daniele. COn l'opaco è tutt'altra storia. Mi accodo anche io con la medesima domanda di Seby...sono l'unica cosa che adesso stonano 
saluti
RoB da Messina
saluti
RoB da Messina
-
daniele55
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Le bande nere sulle ali andranno quasi completamente coperte da segni di usura e sporco.
Ciao
Daniele
Ciao
Daniele
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- brando
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Daniele,
adesso che hai passato il lucido per applicare le decalcomanie sembra che il post superiore sia ancora marcato mentre è sparito quello inferiore. Confermi o dipende solo dall'illuminazione delle foto?
microciccio
adesso che hai passato il lucido per applicare le decalcomanie sembra che il post superiore sia ancora marcato mentre è sparito quello inferiore. Confermi o dipende solo dall'illuminazione delle foto?
microciccio