Questo è il fantasmone che intendo rappresentare

immagine inserita solo a scopo di discussione
Moderatore: Madd 22
Dunque la differenza a quanto ho capito io sta:CoB ha scritto:a proposito ragazzi qua mi dovete dare qualche dritta sui phantom, a parte il bel lavoro che ha fatto il nostro mantels e al quale faccio dei gran complimentoni!!
io ho un RF-4Ej hase che differenza c'è con la versione RF-4B e RF-4c? io dal mio tirerei fuori un greco o un iraniano,me la tolgo dalla testa l'idea o inizo a reperire aftermarker?
RF4B è di derivazione dall'F4B quindi con l'ala tipica delle prime versioni imbarcate.CoB ha scritto:io ho un RF-4Ej hase che differenza c'è con la versione RF-4B e RF-4c? io dal mio tirerei fuori un greco o un iraniano,me la tolgo dalla testa l'idea o inizo a reperire aftermarker?
...è vero solo per le versioni israeliane che volevano i ricognitori comunque armati, i tedeschi erano sempre disarmati, anzi per lo Sparrow i loro Phantom non erano nemmeno attrezzati sulla versione per E (motivi di trattati di pace).Mantels ha scritto:Poi dipende che phantom vuoi fare, devi tener conto che glli RF-4E tedeschi e israeliani mantenevano tutti i sistemi missilistici per Sparrow e sidewinder, mentre gli altri RF-4E erano disarmati.