Fabrizio.
Moderatore: microciccio
...che ci vuoi fare è troppo lavoroBernaAM ha scritto:Max non stai bene.. Ciao.
Fabrizio.
... se proprio devi liberartene perchè non sai in quale "differenziato" devi metterlo (organico, inorganico, obbrobbri )...Geometrino82 ha scritto:Max ho il matchbox. Non rientra nei miei piani di costruzione attuali. Lo vuoi?
... in effetto non volevo turbare le giovani generazioni...ebbene si.... però teniamo conto che è l'UNICO kit di G91Y (non parlo di eventuali shortrun o produzioni artigianali) presente sul mercato in questa scala.microciccio ha scritto:giusto per contestualizzare il tema anche a chi ha minori conoscenze di archelogia modellistica tu e Marco perlate di questo: 1/72 - Matchbox - Aeritalia G-91Y
Ma si trova ancora in giro questo kit?microciccio ha scritto:microciccioOff TopicCiao Max,
giusto per contestualizzare il tema anche a chi ha minori conoscenze di archelogia modellisticatu e Marco perlate di questo: 1/72 - Matchbox - Aeritalia G-91Y.
....ti dirò tanti anni fa in quei negozi che si chiamano "tuttoun€" trovai un cestone pieno di scatole di G91Y e Mc202 (o 205) entrambi Matchbox. Ora non saprei.Dioramik ha scritto: Ma si trova ancora in giro questo kit?
Non mi dispiacerebbe farlo, il G91 mi è sempre piaciuto.
Silvio
Ti confermo che non rientra nei miei piani.... e poi mi devi sdebitare dell' alarm del tornado.pitchup ha scritto:Ciao Marco... se proprio devi liberartene perchè non sai in quale "differenziato" devi metterlo (organico, inorganico, obbrobbri )...Geometrino82 ha scritto:Max ho il matchbox. Non rientra nei miei piani di costruzione attuali. Lo vuoi?![]()
saluti