Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Si sono un po ostiche... Grazie per l'incoraggiamento...
Mi sono dimenticato di avvisare chi volesse montarlo in futuro, di lavarlo ACCURATAMENTE, perché rimane molto untuoso e i pezzi fanno veramente fatica ad incollarsi!!
Ciao Luca,
altro coniglio fuori dal cilindro!
Davvero interessante il soggetto. Cosa offre questo kit da scatola?
Con gli internihai fatto un lavorone, anche se farei qualche lavaggetto e un po' di drybrush sui sedili, per il resto ottimi!.
Dai' continua a stupirci!!!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Massimo ha scritto:Ciao Luca,
altro coniglio fuori dal cilindro!
Davvero interessante il soggetto. Cosa offre questo kit da scatola?
Con gli internihai fatto un lavorone, anche se farei qualche lavaggetto e un po' di drybrush sui sedili, per il resto ottimi!.
Dai' continua a stupirci!!!
Grande Massimo, grazie!
Si si gli interni sono fa finire...
Mah in realtà la scatola è molto onesta, belle pannellatura e rivettature, fitting abbastanza preciso e dettaglio discreto... Possibilità di scegliere la versione early o late, con parecchi esemplari disponibili... Avrebbe bisogno di qualche dettaglio come fotoincisioni per gli interni, vani e scarichi... Ma è una buona base di partenza secondo me...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Brutto come pochi... ma del resto è un russo! sui gusti, giustamente, non si discute però.
Un lavaggio negli interni ci starebbe bene in effetti Luca... dato il colore della vasca, io andrei tono su tono con un grigio più scuro ad olio.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Su consolle e seggiolini andrei di dry brush, sempre con colori ad olio e sempre in grigio!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Grazie Giorgio, grazie Andrea!!! Vero più lo guardi più ti affascina...
Qualche piccolo progresso...
Ho messo mano ai vani carrello, un po spogli a dire il vero... Ho aggiunto fotoincisioni di recupero, cercando di basarmi sulle foto in mio possesso, correntini di rinforzo in plasticard e tubi vari...
Ovviamente oggi sono uscite in commercio le PE Eduard... come volevasi dimostrare...
Ultima modifica di fearless il 2 marzo 2022, 20:59, modificato 1 volta in totale.