Altro step, montate le eliche (che grazie ad una immagine gentilmente fornita da errico dove si vede chiaramente il silvering di un adesivo, riportano la decal centrale con le scrittine volutamente silverata). montati i 2 vetri anteriore e posteriore con della cera Livax a fare da collante. Speriamo che reggano.
Ora manca solo il vetro centrale, poi è finito. Ho forato sia il dietro dei razzi, che alcune mitragliatrici frontali, non tutte quelle più piccole non sapevo come fare ! Se avete consigli ...
Comunque, considerata la qualità bassa del kit (e del modellista) non sembra male ... ma ovviamente si poteva fare moolto meglio !!! Vabbé è pur sempre il mio secondo kit dopo il mustang, e questa volta devo dire che ho imparato diverse cose sul montaggio.
Piccola nota : Per i trasparenti ho barato ...

ho usato un marker nero lucido a punta fine sui rilievi poi li ho immersi nella livax. Qui lo potevo fare il colore era lo stesso, ma resta una cosa che ancora mi mette angoscia la mascheratura, lo stuccaggio e la carteggiatura dei vetrini, prima o poi dovrò decidermi ad affrontare la cosa.
Infine una considerazione , il kit ha le ruote in gomma, all'inizio mi sembravano irreali ma invece devo dire che rispecchiamo tantissimo l'effetto di quelle vere nelle foto.
Adesso foto e poi giù di critiche, siate crudeli aiuta a migliorare :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.