Buonasera colleghi, piccolo aggiornamento con foto scattate al volo con il cell. Oggi passata di opaco, diciamo che a parte un paio di ritocchi, luci al carrello, un paio di antenne, e montaggio dei travetti e serbatoi il modello é praticamente finito. Mi devo solo dedicare alla struttura interna del tettuccio e a costruire nove portelli. Mi pesa molto questo lavoro finale perché ho fretta di chiudere e voglia di iniziare il prossimo soggetto. La prossima volta che monto un kit inizio dai portelli autocostruiti!!!!!!!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Grande Maurizio!
Ho un ricordo che mi balza in testa... e riguarda la piccola antenna sopra la presa d'aria sx: sull'RS-18 è turchese! ne sono quasi sicuro... ma se riesci controlla qualche foto.
I numero di carrozzella mi danno l'impressione di non essere allineati... ma non so se l'effetto è dovuto alla forma della fusoliera.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Maurizio
spettacolare!!
Direi a questo punto che non vedo l'ora di vederlo finito per due motivi:
1) per vederlo finito.
2) per vedere il prossimo soggetto.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
tieni duro! I particolari finali si noteranno sul modello terminato. L'esempio più frequente è quello del bel modello con i carichi bellici realizzati frettolosamente che abbassano impietosamente la qualità generale del lavoro.
my two cents
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.