AMX-T Kinetic 1/48
Moderatore: Madd 22
- francesco74
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamya,Gunze,Humbrol
- scratch builder: si
Re: AMX-T Kinetic 1/48
Bellissimo,complimenti.
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Molto bello, mi unisco ai complimenti dei colleghi,
Bravo.
Bravo.
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Quoto in pieno. Io non lo conoscevo, poi dopo la mia prima visita a Volandia, me ne sono innamorato.Starfighter84 ha scritto:Con i lavaggi gli effetti che hai riprodotto aumenteranno di definizione e il modello migliorerà ulteriormente. Presagisco un finale con i contro fiocchi!
E comunque dite quello che vi pare... ma a me il Topone piace! anche più il biposto rispetto al mono!
Molto bella la tua realizzazione.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Ottimi aggiornamenti caro Maury, una domanda non so se l'hai già detto: che colore hai usato per la parte interna di flaps e slats? Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio
Ciao.
Fabrizio
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
alla fine sara' difficile distinguerlo dalla controparte reale per quanto e' dettagliato...
Bellissimo
Bellissimo

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Ragazzi grazie a tutti per i commenti. Mi aiutano a rimanere concentrato proprio ora che sono in una fase dove avrei fretta di finire rischiando di fare errori.
@ Fabri: le parti chiare dei flap/slat sono in bianco scurito. Quelle anteriori ho notato che sono leggermente più scure forse perché esposte al flusso d'aria a differenza dei flap.
Ieri ero sul velivolo vero e ho visto che hanno montato una piastra porta GPS sulla palpebra posteriore del cockpit. Sto provvedendo a riprodurla.
Maurizio
@ Fabri: le parti chiare dei flap/slat sono in bianco scurito. Quelle anteriori ho notato che sono leggermente più scure forse perché esposte al flusso d'aria a differenza dei flap.
Ieri ero sul velivolo vero e ho visto che hanno montato una piastra porta GPS sulla palpebra posteriore del cockpit. Sto provvedendo a riprodurla.
Maurizio
Grazie Maury sempre efficiente. Buona conclusione. Ciao.
Fabrizio.
Fabrizio.
- Ike
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Tamiya
- Nome: Fabrizio
Stupendo che dire!,
ne ho uno in armadio e sappi che scopiazzerò alla grande! eheheh
Ottimo lavoro davvero, complimenti!
ne ho uno in armadio e sappi che scopiazzerò alla grande! eheheh
Ottimo lavoro davvero, complimenti!

...It's time to set the world on fire...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Maurizio
Signori...questa è classe
saluti
....per quelli che.... consultano le fonti sul web, sui i libri, sulle riviste..... e LUI invece consulta il VELIVOLO VEROMaurizio ha scritto:Ieri ero sul velivolo vero e ho visto

Signori...questa è classe

saluti