Finalemente il mio primo kit sta iniziando a vedere la luce in fondo al tunnel e quindi credo sia giunto il momento di iniziare ad informarsi su cosa acquistare come secondo modello. Come avete potuto capire dal titolo, la livrea del modello sarà quella dei Jolly Rogers ma sono ancora in dubbio su quale aereo scegliere. Entrambi mi piacciono, anche se forse il gattone è leggermente in vantaggio. Ovviamente la scelta tra i due ricadrà in base alla difficoltà del kit e sopratutto al prezzo (quindi aboliamo subito il nuovo F-14 dell Tamiya

Ho provato a vedere su Scalemates quali potevano essere i migliori kit ad 1:48 ma, non avendo esperienza, mi risulta difficile confrontare i vari kit. Per es ho visto che per l'F-18 i migliori sembrano essere l'Academy o l'Hasegawa... il problema è che mancandomi un metodo per il paragone non so quale dei due prendere come referente.
Qualcuno è così gentile da farmi da mentore e spiegarmi come fare? Ovviamente vorrei tenere in cosiderazione eventuali aftermarket.
Grazie in anticipo
Riccardo