ho realizzato un velivolo del 36 perche' del 4 ho visto che ne girano tanti, percio' ho voluto cambiare il soggetto spero vi piaccia

Moderatore: Madd 22
Mi stai facendo venire qualche dubbio quale vale?Starfighter84 ha scritto:Bella verniciatura Filippo!
Il montaggio ha qualche indecisione, sopratutto sulla presa d'aria. La pannellatura del radome non l'hai reincisa?
h306con aggiunte 30 gocce di h311, il radome grazie alle dritte di Valerio h308 con qualche goccia di biancofranco1964 ha scritto:Bella colorazione! Il tifone italiano mi piace molto! Complimenti...
Che colori hai usato? Vorrei fame uno anch'io ma sulle tonalità di grigio ho qualche dubbio...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
filippo77 ha scritto:Mi stai facendo venire qualche dubbio quale vale?
Si li è la parte che ha subito l intervento di pareggiatura, me la sono scordataStarfighter84 ha scritto:filippo77 ha scritto:Mi stai facendo venire qualche dubbio quale vale?
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte b-domke.de
Questa... sul lato sx è dritta, sul dx è il radome è sagomato. Sul modello il lato destro della pannellatura sembra accennato... ma il sinistro sembra "sparire" all'altezza del sensore. E' lì che hai ritoccato la stuccatura?