Ottimo lavoro! Io gli avrei fatto magari qualche segno di uno scontro a fuoco ravvicinato, magari il terreno un pò mosso, con delle impronte di soldati, caricatori e bossoli

Avanti così..!

Ciao!
Moderatore: Madd 22
Grazie!.....mamma mia proprio tutta l'operazione Rolling Thunder in pratica in 1/48. In effetti in 1/35 sarebbe stato più facile reperire tutto questo ben di Dio (armi, soggetti e materiali) in 48 bisogna scontrarsi col fatto che non è una scala tipicamente, per quel che riguarda soggetti umani, adatta a questi scopi.Folgore ha scritto:Io gli avrei fatto magari qualche segno di uno scontro a fuoco ravvicinato, magari il terreno un pò mosso, con delle impronte di soldati, caricatori e bossoli
..grazie a te!!!st0rm ha scritto:Bellissima realizzazione
..azz è vero non ci avevo pensato! Magari anche lo spago grosso sfilato a ripensarcisagat75 ha scritto:posso dirti che quel tipo di arbusti cresce in maniera più fitta e raggruppata,e un buon materiale x riprodurla e canapa da idraulico poi verniciata ad aerografo
...grazie a te!!willy74 ha scritto:Salve Max!dalla lontana Polonia,![]()
![]()
OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!
... pure io dormivo preoccupato, ma alla fine tanto il modello era compromesso, ma ho trovato il modo do usare tecniche da carrarmatari per verniciarlo e di sicuro c'è che la cosa mi ha divertito. Grazie per il SI!BernaAM ha scritto:ti dico la sincera verita che all'inizio ero un pò dubbioso sulla resa finale