"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
daniele55 ha scritto:... Avevo già completato la mimetica quando mi sono capitate sottomano due foto del velivolo appena
rientrato dall'Afganistan. Ho sverniciato i due colori acrilici scuri( verde e Marrone)e sto dipingendo
nuovamente la mimetica con colori diversi. ...
Ciao Daniele,
molto bella la nuova mimetica. Scelta
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Ancora una mano di Future e poi è pronto per le decals.
Ho terminato anche i carrelli sostituendo il braccio anteriore con uno in metallo; dalle foto ho
notato che serve ritoccare il verde sui cerchi.
Cominciamo a parlare dei carichi esterni. Cosa gli appenderai sotto?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.