Dopo essermi perso il Mustang, spero di unirmi al piĂą presto a questo "contest"

ciao,
Ricky
Moderatore: Starfighter84

Infatti Matteo, è ancora da ultimare assieme a una parte del muso..... (ora vado a verniciare visto che ho un paio di orette liberematteo44 ha scritto: ........Unica cosa... anche se non so di preciso per gli E1... ma mi sembra che lo splinter in RLM70 sull'ala dx sia troppo stretto...
 )
 )

la cosa mi consola
 la cosa mi consola  bella scelta x i soggetti!  Io propenderei anche per un E della legione Condor.
 bella scelta x i soggetti!  Io propenderei anche per un E della legione Condor.

. Ricordo i racconti di un amico, purtroppo ormai scomparso, che li vide dal vivo e confermava che erano praticamente indistinguibili alla luce solare, un po' di piĂą alla luce artificiale.
 . Ricordo i racconti di un amico, purtroppo ormai scomparso, che li vide dal vivo e confermava che erano praticamente indistinguibili alla luce solare, un po' di piĂą alla luce artificiale. visto che le recensioni sostengono che la riproduzione delle forme sia leggermente migliore del pur eccellente Tamiya.
 visto che le recensioni sostengono che la riproduzione delle forme sia leggermente migliore del pur eccellente Tamiya.