Meraviglioso!!

Moderatore: Starfighter84
Allora come risolviamo il fatto che aveva i tiranti centrali fra le ali piatti? Penso che farò finta di nulla e vado di cavo elasticodavmarx ha scritto:Negativo, Roger.ROGER ha scritto: Domanda: tu hai pure le fotoincisioni Hasegawa nella tua scatola per fare i tiranti piatti delle ali e altri ammennicoli?
Mi feci mandare il kit da un amico in Jap pagandolo molto meno che da noi, ma le fotoincisioni aggiuntive hanno un prezzo esagerato anche là quindi decisi che ne potevo fare tranquillamente a meno.
L'unica fotoincisione giapponese che possiedo è un set Tamiya dedicato alle piastre di rinforzo per i suoi F-16 e lo pagai circa 10€, solo 2 in meno che qui in occidente.
heinkel111 ha scritto:Mamma mia che spettacolo Rug!
Grazie RagazziBonovox ha scritto:Sogno o son desto?
Hai visto bene Rob, ho fatto anche un leggero post con verde chiaro fra i riquadri delle centine e ordinate...ormai conosci troppo bene i miei trucchetti!rob_zone ha scritto:Che spettacolo Rug..il pit è fantastico!!Ma come faccio a diventare il tuo erede se tu sei cosi avanti?!?!
Ma hai fatto del post-shading oltre o solo dry-brush?e con che colore??
saluti
RoB da Messina
Grazie Fabrizio! mi fà piacere...fabrizio79 ha scritto:sempre una goduria vederti al lavoro, Roger!!
Grazie mille per il complimento...pawn ha scritto:Il kit sarà anche superlativo, ma il modellista qui fa la differenza.
Bellissimo il cockpit.
Quanto hai atteso tra il lavaggio ad olio e la mano di opaco?
Warthog ha scritto:Grande Roger, un abitacolo da urlo, bellissimo anche il soggetto!
Madd 22 ha scritto:Che manina quel Rug li... Che manina!
Questo wip lo metto in sottoscrizione subito.
Il cockpit è davvero superlativo. Non ti smentisci mai caro rug
Grazie amici...sono sempre lusingato e felice di sapere che piacciono i miei lavorettimatteo44 ha scritto:Mamma mia che spettacolo quel cockpit!!
Meraviglioso!!![]()
Ciao Ruggero,ROGER ha scritto:... come risolviamo il fatto che aveva i tiranti centrali fra le ali piatti? Penso che farò finta di nulla e vado di cavo elastico...
Grazie Paolo...appiattire il filo di nylon e poi riuscire a fissarlo ben teso deve essere una roba che richiede una formula magicamicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,ROGER ha scritto:... come risolviamo il fatto che aveva i tiranti centrali fra le ali piatti? Penso che farò finta di nulla e vado di cavo elastico...
in 1/32 la Wingnut Wings li vende già pronti all'uso. Magari cercando in rete li troverai anche adatti alla 1/48. Oppure ci sono alcune tecniche che ho letto come ad esempio appiattire il filo di nylon con la punta del tagliabalsa fatta scorrere per lungo ed altre ancora.
Ma tanto, se hai già pensato di distrarti, il Pete avrà tiranti a sezione circolare!![]()
microciccio