Moderatore: Madd 22
Eh sì lallero!! (Modo romano slang per dire: ma che stai a dì??) [emoji23]pensionato ha scritto:Oh che critiche tu vuoi? noi impariamo e basta!
Le toppe del condotto nun c'ho manco lontanamente pensato a rifarle...[emoji51] troppo rischio per un uomo solo! [emoji23]Starfighter84 ha scritto:Se continui a metterci Plasticard e resina... alla fine sto modello peserà 58 kg!
Bel lavoro sulle prese d'aria ausiliarie anche perchè, a terra, i flabelli vanno giu' forzatamente per il loro stesso peso. Hai ricreato le "toppe" adesive che coprono le viti di fissaggio del condotto interno? Quella è una chicca!
Il carrello anteriore è un pò alto... ma non è fissato quindi puoi ancora "incalzarlo" all'interno della sua sede. Quello che visivamente non mi torna è la posizione dei bracci che tengono il ruotino: a memoria lo ricordo piu' "carico" e piu' vicino allo stelo dell'ammortizzatore.
Altro particolare molto importante e che tutti omettono: se il canopy è aperto, automaticamente anche la scaletta di accesso viene estratta da un vano posto sotto il bordo d'attacco dell'intake dx.
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Meglio Lù!![emoji23] [emoji23]fearless ha scritto:Sono sicuro che stai facendo un lavorone Alessà... anche se non vedo le ultime foto...![]()
Grazie Fiorè!!Poli 19 ha scritto:un gran bel lavoro!
a tal proposito...Argo2003 ha scritto: Eh sì lallero!! (Modo romano slang per dire: ma che stai a dì??) [emoji23]
Grazie Mattèmatteo44 ha scritto:Gran bei lavoro Alessandro!!
![]()
Ed anche a te Gigi!MORO21 ha scritto:Ale stai facendo un gran bel lavoretto.....![]()
![]()
![]()
Bravo ......
Gigi
Ecco...preso in pieno! [emoji23]fabrizio79 ha scritto:Ottimi i lavoretti Alessandro!!
a tal proposito...Argo2003 ha scritto: Eh sì lallero!! (Modo romano slang per dire: ma che stai a dì??) [
https://www.youtube.com/watch?v=1396xaAra7c