Ciao Alfredo
L'aspetto in generale è molto interessante...bello usato direi.
saluti
MiG-31B (ICM 1/72)
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: MiG-31B (ICM 1/72)
Da quello che avevi scritto mi aspettavo un disastro Alfredo. Invece il colpo d'occhio è gradevole e comunque lo hai portato a termine.
Sotto con il prossimo!
Sotto con il prossimo!
- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- Nome: Mattia
Ciao Alfredo!!! 
ho letto tutto il wip e mi dispiace dell'inconveniente con il lucido, quello che posso dirti è di non demordere, io sono per la sverniciatura ma capisco che ci può essere un momento di "crisi" in cui viene voglia di riporre tutto in scatola, per mia fortuna io sono testardo e tendo a risolvere il problema. Nonostante tutto davvero un gran bel modello, non conosco il kit ICM ma vista la mia passione per i 72 mi informerò ulteriormente, è proprio carino, tra l'altro vedo un ottimo montaggio. Mi piace molto l'invecchiamento sulle superfici superiori del modello, grande! Forse avrei insistito meno su quello sotto, ma tutto sta a vedere l'esemplare che hai riprodotto.
Sono stato molto contento di averti conosciuto a Verona
speriamo di replicare presto!
Un salutone e dai dai dai col prossimo modello!
Mattia

ho letto tutto il wip e mi dispiace dell'inconveniente con il lucido, quello che posso dirti è di non demordere, io sono per la sverniciatura ma capisco che ci può essere un momento di "crisi" in cui viene voglia di riporre tutto in scatola, per mia fortuna io sono testardo e tendo a risolvere il problema. Nonostante tutto davvero un gran bel modello, non conosco il kit ICM ma vista la mia passione per i 72 mi informerò ulteriormente, è proprio carino, tra l'altro vedo un ottimo montaggio. Mi piace molto l'invecchiamento sulle superfici superiori del modello, grande! Forse avrei insistito meno su quello sotto, ma tutto sta a vedere l'esemplare che hai riprodotto.
Sono stato molto contento di averti conosciuto a Verona

Un salutone e dai dai dai col prossimo modello!
Mattia
Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

A me non dispiace proprio per niente questo modello Alfredo...
Ti avrà fatto penare parecchio però il risultato mi sembra buono...
Ti avrà fatto penare parecchio però il risultato mi sembra buono...

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Dalla premessa chissà cosa mi aspettavo, invece non mi dispiace per niente:-oook
ciao,
Ricky
ciao,
Ricky
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Da quel che dici, sembrava un disastro... Invece non è affatto male!!