A questo punto mi sorge spontanea la domanda: ogiva ammaccata ed elica integra? O darai una troncatina anche a quest'ultima?
Massimo ha scritto: ... qui si screccia di brutto!!!...stai poco bene?...e i carrelli li fai?

Moderatore: Madd 22
Massimo ha scritto: ... qui si screccia di brutto!!!...stai poco bene?...e i carrelli li fai?
Mo si che ce li faccio i carrelli...almeno quelli ehehehehMassimo ha scritto: ...Massimone non si è ancora ripreso dallo scioc!!!tegliate le ali inferiori....timone riposizionato... qui si screccia di brutto!!!...stai poco bene?...e i carrelli li fai?
Ciao Davide...i tagli erano abbastanza semplici altrimenti non mi sarei azzardatodavmarx ha scritto:Ebbravo Roger, va che bei lavori di chirurgia che stai facendo questa volta!
A questo punto mi sorge spontanea la domanda: ogiva ammaccata ed elica integra? O darai una troncatina anche a quest'ultima?
Bonovox ha scritto:Vedo con enorme piacere che il Maestro Rugg ha abbandonato la pigrizia!!!
Dite che farei bene a farmi vedere da qualcuno bravo?!SPILLONEFOREVER ha scritto:Modellista autocostruttore......esci da questo corpo!
Qui ci vuole un Esorcista Plastico! Il Roger è posseduto dal Demonio dello scratch!
Forse stò attraversando un buon periodo e lo stò sfruttando...chissàpitchup ha scritto:Ciao Ruggi
ehhh...sei in formissima vedo!!! Pure il pezzo termoformato....poi non dire che ci siamo abituati bene!
saluti
Tutto tutto no dai...un pò di colore ci stà caro EnryEnrywar67 ha scritto:...bello Rugge'...faccelo tutto ligneo.....!!
Ecco che ci mancava anche l'era rogeriana eheheheh bella Paolo!microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
la pigrizia è solo un lontano ricordo, questo modello apre una nuova era rogeriana!
microciccio