Oggi finalmente è arrivato il mio autoregalo di natale...
Eccolo!

Ultimamente ho acquistato diversi kit ma devo dire che questo mi ha colpito particolarmente,
La scatola è ok e la box art non replica fedelmente il modello, ogni modo appena si apre la scatola l'impressione è di avere tra le mani un prodotto valido.
Le istruzioni sono molto belle e ben fatte, con una parte documentale e una dei colori inusuali rispetto al solito.
Le plastiche sembrano robuste e sono un grigio scuro che a me piace molto in quanto contrasta bene con gli stucchi e mi permette di vedere meglio i difetti, ricorda molto Eduard.
Il dettaglio dei pannelli e rivetti è inciso in profondità, forse academy avrebbe da imparare ...
Il kit è fornito di diverse configurazioni di armi e permette di fare le die versioni C2 o C7 (quella che farò io) dello kfir.

In ultimo le decals, a mio giudizio sembrano bellissime e il tutto è sigillato in buste robuste.

Beh che dire, non so quando metterò mano a questo gioiellino ma di certo sono molto curioso di capire se il prodotto conferma le grandi aspettative che crea.
Ciao