Ciao Jac...lo sò che tu suoni altri strumentiJacopo ha scritto:Ciao Ruggè!! seguo interessato per l'effetto legno.... come sai il soggetto non è nelle mie corde

Però mi fà comunque piacere che mi segui!
Anche il mio preferito, super colorato e centinaio di livree...grazie Maxpitchup ha scritto:Ciao
che bello...è il mio preferito della WWI!!!
Buon lavoro.... sui tiranti soprattutto.
saluti
Hai ragione Daniele...nartro tela e spago, ma devo sfruttare la vena creativa di questo periodo altrimenti questi soggetti non li faccio maidaniele55 ha scritto:Nartro bi-tri....Ruggero se continui così superi il nostro Jacopo in velocità realizzativa.
Ciao
Daniele

Sono diabolico eheheh...questo comunque è più grandino del Dr.I pensa che come ingombro è paragonabile al 109!Cox-One ha scritto:Allora perseveri..... vai e deliziaci con un altro "moscerino" te lato
Grazie Doc...per riprodurre il sostegno in legno compensato ho usato la mia fida spugnettinaSPILLONEFOREVER ha scritto:Inarrestabile e Inarrivabile!
Il motore è un gioiellino....ma ci dici qualcosa in più sul suo sostegno in legno? Hai usato la rogeriana spugnetta per quell'effetto?

però questa volta al contrario. Prima il colore chiaro, sopra un liquido per lavaggi color marrone a pennello. Prima che asciugasse tamponavo con la spugna e toglievo colore...pulivo la spugna e tamponavo ancora fino ad ottenere l'effetto che vedi. Un pò grossolano in questo caso perchè ho immaginato che fosse anche sporco e quindi pià maculato. Per gli interni sarò più pulito.
Grazie per la fiducia Matteo...anche su questo voglio sperimentare cose nuove per cui vediamo cosa mi esce fuori questa voltamatteo44 ha scritto:Già dall'inizio, si preannuncia un altro caopolavoro Rogeriano!!

Magari il 19 se ci sei me lo porto wip assieme al Dr.I finito

Poli 19 ha scritto:molto bene seguo interessato questa nuova realizzazione...curioso anche per come intendi farlo!
Grazie ragazzi...speriamo che le idee che mi ronzano per la testa nel come farlo, si traducano poi in cosa gradevolefabrizio79 ha scritto:Grande Roger!!
un aeroplanino dalla linea molto elegante!!
voglio vedere come renderai l'effetto legno!

Ciao Paolo, in verità ancora non ho deciso Prima vedo come mi viene la fusoliera in legno poi decido quali decals utilizzare o sprecare...microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
molto bello il D.V con quella linea da pesciolone.
Seppur con l'ali mozze: quale esemplare realizzerai?
microciccio